Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio per 55" ultra indeciso

Salve ragazzi, è da un pò che non scrivo su questo forum ma sono registrato da moooooolto tempo

Sono in procinto di cambiare la tv e mi piacerebbe molto ricevere qualche consiglio da voi esperti del settore!

Mi trovo ad una distanza di circa 2 metri dal televisore (appeso al muro) per cui stavo pensando di puntare ad un 55" 4k con hdr per sfruttare le ultime tecnologie.
    Sono un amante dell'ambilight (ho avuto diversi philips in passato, e in casa le luci le comando con homekit philips) per cui sarei più orientato ad un philips come acquisto anche se in giro non se ne legge granchè per quanto riguarda i televisori...

La mia indecisione deriva dal fatto che potendo scegliere punterei all'oled tutta la vita, ma dovrei veramente trovare un affare per esaudire tutte le richieste.
    Inoltre entro marzo usciranno i nuovi modelli sul mercato per cui sicuramente potrei risparmiare molto, dite convenga attendere?

Il mio budget è variabile sicuramente sotto i 1000€ per cui ho estratto le seguenti scelte:

PHILIPS - TV LED Ultra HD 4K 55" 55PUS6482/12 (850€)
    PHILIPS - TV LED Ultra HD 4K 55” 55PUS7502/12 (999€)

LG OLED55a7V 55" FHD (intorno ai 1000) rinunciando al 4k e hdr, ma avendo un pannello oled

Fuoribudget:
    LG - TV OLED Ultra HD 4K 55" 55B7V
    PHILIPS - TV OLED Ultra HD 4K 55" 55POS9002/12 (un'offerta invitante potrebbe farmi fare la pazzia...)

Non ho inserito nella lista panasonic e samsung, ma se avete dei consigli valuto tutto!

Grazie a tutti!

Altri anni ad Aprile si sono fatti ottimi affari con sconti anche del 50%.

http://www.smartworld.it/tecnologia/...ta-prezzo.html

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Altri anni ad Aprile si sono fatti ottimi affari con sconti anche del 50%.

http://www.smartworld.it/tecnologia/...ta-prezzo.html

.
    Ma in concomitanza con la presentazione dei nuovi modelli intendi o semplici offerte casuali?

Marzo - Aprile sono solitamente i mesi in cui cominciano ad arrivare sul mercato italiano i televisori del nuovo anno è ciò spinge le catene a praticare forti sconti sui modelli dell'anno precedente.

.

Ottimo!
    Quindi non è poi così impensabile l'idea di portarmi a casa un pos9002 o un b7v a meno di 1500 secondo te se aspetto?

Consiglieresti altri modelli oltre i due citati?

Ragazzi con lo sconto iva di alcuni negozi c'è la possibilità di acquistare

LG - TV OLED Ultra HD 4K 55" 55B7V
    PHILIPS - TV OLED Ultra HD 4K 55" 55POS9002/12

a meno di 1600€, euro più euro meno...

Secondo voi su quale mi conviene puntare e perchè? Al momento è in vantaggio il philips esclusivamente per l'ambilight...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •