Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Philips 49 PUS6432 e input lag


    Salve ragazzi, nella mia continua ricerca della TV perfetta per i miei scopi mi sono imbatutto nel Philips PUS6432, venduto su amazon a soli 529 euro.

    Le specifiche tecniche mi sembrano in linea con tutte le altre TV della stessa fascia di prezzo ma non trovo da nessuna parte la misurazione dell'input lag.

    Qualcuno sa linkarmi qualche test mirato o semplicemente mi sa dire a quanto ammonta l'input lag? Grazie in anticipo per le possibili risposte.

    PS: Già che ci sono vi chiedo anche se la TV vale l'acquisto visto il prezzo. L'indecisione è con alcuni modelli TCL, il Samsung MU6400 e LG 49UJ635V ma siccome mi farebbe comodo una Android TV pensavo proprio a questo Philips.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606
    Se vuoi un televisore Android penso che col TCL 49P60 andresti sul sicuro anche perchè dovrebbe aver avuto l'aggiornamento ad Android 7 ed a Google Assistant.

    http://www.dday.it/redazione/24226/tcl-u55p6046-prova

    .

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    E' un dei potenziali candidati ma anche per quello non trovo in giro le misurazioni dell'input lag. Sai se esistono dei test in merito o recensioni approfondite?

    A livello di qualità è superiore al Philips e all' LG?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •