|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Sony XE e XD
-
14-12-2017, 19:33 #16
Senior Member
Si in effetti credo abbia preso xe9005 dato che ha parlato di full led.
Cmq sono davvero troppo indeciso non so che fare.mi sa che domani vado all uni**** e il primo che mi passa per la testa tra xe9005 e lg 9a7v prendo.a questo punto non so piu che valutare..tutti parlano bene di tutti e due i tv
-
14-12-2017, 21:01 #17
Advanced Member
Scusami, non vengo qui a litigare, goditi il tuo acquisto, ma non puoi scrivere queste cose. Il nero di un LCD è... è quello che è! Ed il contrasto nativo del tuo Sony sarà tra penso sui 5-6.000:1, mentre l'Oled fa il nero perfetto (pixel per pixel)! Un local dimming a 20 zone può fare davvero poco...
Ripeto, se la visione è per film e Sky, senza manco Netflix che offre qualcosa in 4K, allora non vedo proprio il motivo di prendere un LCD e pagarlo addirittura di più di un Oled.
-
14-12-2017, 21:08 #18
Advanced Member
Se li giudichi nel CC con materiale demo, sbagli. Dovresti mettere su un film ed osservarlo con calma, magari in ambiente in minimo oscurato. Ma é possibile un ambiente scuro nel centro commerciale? No.
Allora dovresti fidarti di chi cerca di darti un consiglio più mirato alle tue esigenze (film, sky calcio, no Netflix???, quindi principalmente FullHD), e non fare la media dei pareri, né tanto meno leggere recensioni su internet, soprattutto se sono quelle recensioni che NON pubblicano grafici e misure!
Poi fai come vuoi, i soldi sono tuoi...Ultima modifica di JohnTuld; 14-12-2017 alle 21:10
-
14-12-2017, 21:18 #19
Senior Member
Infatti avevo chiesto al CC di vedere il 9a7v tramite sky o al massimo Digitale t ma mi é stato detto che non era possibile.volevo avere proprio una prova tangibile e più reale quanto piu possibile.cmq come detto da te nerflix non credo che lo userò,vedrò film e soorattuto calcio su sky tutto questo ad una visione di poco piu di 3mt.cmq fino ad ora non ho mai letto recensioni da internet.sto seguendo attivamente solo questo forum dove credo posso avere consigli da gente che ha potuto testare in prima persona le tv