Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio scelta fra due tv 4k

Buongiorno a tutti!
    sono alla scelta finale(visto i prezzi di questo periodo) tra due modelli
    Samsung 65q7 che tra promozione e sconto viene circa 1450 euro e
    Panasonic 58 ex780 a 1199 .
    Scarto Sony per via del prezzo superiore in questo momento(parlo del 65 pollici)
    Uso misto della tv,piu avanti ho intenzione di prendere un videoproiettore per la sola visione di film.
    Leggo pareri discordanti su entrambe le tv,chiedo quindi a chi ha acquistato uno dei seguenti modelli se puo darmi qualche opinione.
    ho visto entrambi nei vari centri commerciali ,ho letto tutte le possibili recensioni.entrambi hanno aspetti che mi piacciono.
    Grazie

Nessuno può consigliarmi?come marchio andrei sul panasonic ma 1450 per un 65 pollici Samsung non è nemmeno male visto i prezzi dei concorrenti

distanza di visione?

2,5/3 metri . su un forum inglese han detto che a questo prezzo Samsung è ottimo..

Citazione Originariamente scritto da Darius Visualizza messaggio
    2,5/3 metri . su un forum inglese han detto che a questo prezzo Samsung è ottimo..
    Vista la distanza ti ci vorrebbe più grande di 65 pollici. O prendere un 4K non ti serve a nulla.
    Sinceramente io non prenderei un samsung, piuttosto risparmierei qualcosa andando sui TCL o gli Hisense.
    Ad esempio: https://pagomeno.it/product.php?p=4384190

Grazie!In realtà sono stato abbondante diciamo che max arriverò a 2,5 metri.quindi il Samsung non vale 200/250 euro in più del tcl?avevo adocchiato quel modello ma leggendo qui sul forum sembra soffrire parecchio di clouding..
    Noto qui sul forum un giudizio spesso negativo sui Samsung?ma sono cosi scarsi?

Citazione Originariamente scritto da Darius Visualizza messaggio
    Grazie!In realtà sono stato abbondante diciamo che max arriverò a 2,5 metri.quindi il Samsung non vale 200/250 euro in più del tcl?avevo adocchiato quel modello ma leggendo qui sul forum sembra soffrire parecchio di clouding..
    Noto qui sul forum un giudizio spesso negativo sui Samsung?ma sono cosi scarsi?
    No secondo me non li vale.
    Non è che siano scarsi, ma non offrono nulla di significativo per il prezzo a cui sono venduti.
    Però il TCL ha android TV, per me è un grosso pregio, c'è chi invece non lo sopporta ritenendolo troppo lento. Se sei di questa opinione anche tu potresti optare per un hisense.

Secondo me questa di samsung è diventata una caccia alle streghe qui nel forum.. A quel prezzo non ci prendi nulla di migliore secondo me come 65.. I tv samsung sono tra i più luminosi tra gli edge led e quindi molto performanti per i contenuti in hdr e L'OS è senza dubbio tra i migliori sul mercato

il più luminoso è il sony x93... che tra l'altro pare essere superiore al q7 praticamente in tutto
    a me la cosa che spaventa di più del q7 è la singola backlite inferiore, che pregiudica il local dimming.
    anche l'angolo di visione nel QLed non è un granché
    queste cose penalizzano un TV che aspira ad essere un premium.
    Ultima modifica di Falchetto; 18-12-2017 alle 20:48
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    il più luminoso è il sony x93... che tra l'altro pare essere superiore al q7 praticamente in tutto
    a me la cosa che spaventa di più del q7 è la singola backlite inferiore, che pregiudica il local dimming.
    anche l'angolo di visione nel QLed non è un granché
    queste cose penalizzano un TV che aspira ad essere un premium.
    Ho detto tra i più luminosi non il più luminoso.. E soprattutto ho scritto 'a quel prezzo' xD anch'io prenderei a occhi chiusi il 9005 o il 9305 rispetto al samsung.. Ci vogliono comunque 500 euro in più.. Facendo sempre lo stesso discorso.. Con 500 euro in più rispetto ai sony prendo un lg oled xD

Concordo con ciociosilv a quel prezzo ,al momento,non è male .certo anche io avrei preferito il Sony ma più avanti prenderò un videoproiettore solo per film quindi mi serviva una tv per uso generale e sport.
    Vediamo un po come va posso sempre restituirla!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •