Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Acquisto Tv 4K HDR per PS4 PRO

Ciao a tutti. Sono nuovo sul forum e avrei bisogno di un disperato consiglio. Ho acquistato da poco Ps4 Pro con Fifa 18 e un TV 4K Philips 43Put6162/12. Risultato: Fifa ingiocabile con alternanza di fluidità a lag vergognoso con qualsiasi settaggio o risoluzione. Siccome non posso più ridarlo indietro (ahimè, lo metterò in camera dei miei) qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un Tv 4K HDR compatibile con Ps4 Pro, che sia fluido, compreso tra i 40" e i 50" (devo metterlo in cameretta) che costi max 550/600€? Confido in voi, so che siete molto competenti! Ps: mi piange ancora il cuore per i 400€ buttati per il Philips.

Il SAMSUNG 49MU6100 dovrebbe fare al tuo caso anche se non ha una luminosità sufficiente e ne un pannello a 10 bit nativi per sfruttare le potenzialità della PS4 Pro.

Tuttavia credo che sia uno dei migliori televisori che tu possa comprare considerando il tuo budget.

https://www.youtube.com/watch?v=C3N0DJJdgoM

Lo trovi sul nuovo volantino di Media World a € 549 pagabili anche in 25 rate da € 21,96.

https://upstatic.com/volantino/media...olantino-4.jpg

.

Io stavo pensando ad LG 43UJ750V. Si trova sui 560€. Da quello che leggo è un 4K HDR con Dolby Vision e pannello a 10 bit nativi. Lo conoscete?

Il 43UJ750V, che ha anche il supporto all'Active HDR, sarebbe ottimo se non avesse il "problema" del pannello RGBW, quindi se non fosse un "finto" 4K.

Su internet trovi ulteriori info sulla questione pannelli RGBW di LG.

.

Mmmm, ho letto. Ma, tradotto, in cosa andrebbe ad incidere il fatto RGBW se collego la Ps4pro? Il fatto è che, sono orientato più su un 43" ed il 43uj750v mi sembra uno dei top di quel taglio. Ce ne sono altri 43", a quel prezzo, validi anche per 4k e HDR per Ps4 pro/Netflix?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •