Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 65" budget da 1200€

65" budget da 1200€

Ciao a tutti,
    volevo un consiglio per l'acquisto di un 65" (ci gioco, guardo film, telegiornali, un po' di tutto insomma).

Il budget è massimo 1200€.

Mi stavo orientando sul hisense N6800 (stavo per prendere un TCL fuorviato dalle recensioni USA salvo scoprire che i modelli EU sono completamente differenti, in peggio...inoltre i modelli da 65" stanno sparendo dal mercato e qualcosa vorrà dire).

L'altro candidato in quella fascia di prezzo sarebbe un Samsung MU6200 di cui non trovo tante informazioni.

Volevo il vostro parere su quale dei due sia meglio e se ci siano altri candidati.

Grazie.

Il TCL U55C7006 invece è un buon televisore ed ha una buona qualità dei neri e dei bei colori.

Inoltre ha un ottimo audio JBL.

Questo televisore costituisce una validissima alternativa ai TV che hai citato, a mio parere.

http://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-c70-u65c7006

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il TCL U55C7006 invece è un buon televisore ed ha una buona qualità dei neri e dei bei colori.

Inoltre ha un ottimo audio JBL.

Questo televisore costituisce una validissima alternativa ai TV che hai citato, a mio parere.

http://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-c70-u65c7006

.
    A tuo parere è migliore dei due citati da me?

Comunque i tcl ho smesso di prenderli in considerazione in quanto, come dicevo, tutte le taglie diverse da 55 sono scomparse dal mercato. IN più mi sa che il modello che citi tu sia un po' più costoso dei due che dicevo io.

Nessuno ha idea se la fascia media di Samsung sia paragonabile alla fascia alta hisense? Sulla carta vince a mani basse hisense ma volevo sapere dei pareri di persone con esperienze dirette.

mi associo alla richiesta e aggiungo: ma un 65 4k hdr decente e che abbia il 3D esiste?
    LG 32"LH3000-FHD ver. 3.65 - HardDisk WesternDigital 2TB + Seagate 500Gb - Sky HD

SAMSUNG 55" H6500 - HardDisk WesternDigital 2TB + Seagate 500Gb - SkyGo - MediasetPremium - Netflix - AmazonPrimeVideo - GooglePlayMovies

Mi sa che di sti Samsung nessuno ne sa niente, devono essere delle mezze ciofeche, sono orientato sull' hisense, da trony mi sa che hanno entrambi vado a vederli e scrivo qua.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •