Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Consiglio buon 40" magari meglio 43" da regalare a mia figlia che mette su casa

ciao come da titolo la mia "piccola" che nel frattempo è cresciuta, sta mettendo su casa
    e oltre a tante cosette, visto che i soldi non bastano mai e che per mettere su casa da zero ci vogliono tanti e tanti soldi
    pensavo di regalarle anche un tv.. non ho molti dati diciamo tv generalista digitale terrestre , netflix all'inizio e forse sky
    distanza di visione credo tra i 2-2.5 mt max
    (lei vorrebbe portarsi via un vecchio 32 difettoso) ma io non sono propenso perchè tra tutto dvb-t2 alle porte dimensioni..etc.
    preferisco regalarle un buon 40 magari anche 43"
    grazie per gli eventuali consigii
    Ultima modifica di Click; 10-09-2017 alle 22:04

Quanto puoi spendere?

.

ciao angelo grazie..beh' diciamo che con quello che stiamo già tirando fuori direi da 600€ in giu (molto meglio se in giù :-) a quelle cifre si trova qualcosa di decente?
    Ultima modifica di Click; 11-09-2017 alle 08:26

Direi Samsung ue43m5500 o Lg 43uj701v o Sony kdl43w755. Sono tutte Smart e Fhd.Eviterei marchi esotici dall'assistenza dubbia per un regalo.
    Ultima modifica di Mastergiven; 11-09-2017 alle 10:06

Citazione Originariamente scritto da Mastergiven Visualizza messaggio
    Direi Samsung ue43m5500 o Lg 43uj701v o Sony kdl43w755. Sono tutte Smart e Fhd.Eviterei marchi esotici dall'assistenza dubbia per un regalo.
    Confermo quello detto da Mastergiven........unica precisazione l'LG 43uj701v che ti ha consigliato è 4K e non FHD,quindi se non serve
    il 4K io andrei di Samsung o Sony,personalmente tra i 2 prenderei il Samsung,ma sono entrambi buoni TV.

grazie ragazzi, intanto mia figlia mi ha detto che la distanza di visione dalla seduta sul divano non supera i 2 mt. ( 1.90 )
    e una domanda..acquistando un 4k come si comporta con la visione in FHD? sul mio VECCHIO samsung 40" FHD UE40D8000
    se scarico e visiono un trailer in k lo vedo da schifo molto meglio un FHD (credo sia colpa del pannello che è solo 1920x1080?
    Ultima modifica di Click; 11-09-2017 alle 13:51

Mi scuso,non avevo notato che lg consigliatoti é 4k. Su un 43 tra fhd e 4k non si notano differenze. Per quanto riguarda la visione di formati minori con una tv 4k mediamente le varie marche si comportano abbastanza bene. Io ho un Philips 55 e l'upscaling é secondo me un punto di forza del marchio. Si comporta molto bene con segnali hd,meno,ovviamente con gli Sd. Per le dimensioni fino a 43 consiglio un buon fhd. Il Samsung citato é il miglior rapporto qualitá prezzo,probabilmente

grazie mastergiven, non devi scusarti nessun problema
    pensavo anche ad un 4k ma se dici che è inutile..

a proposito non abbiamo parlato di schermi io sono ignorante in materia e fuori dai giri da un po
    il tv avrà di fronte la finestra. i tv da voi citati che schermi hanno ips?

https://www.displayspecifications.co...isplay/a1cebf4
    Il Sony dovrebbe essere un VA anche,controlla. Vorrei sottolineare che i nostri sono esempi ma molto dipende pure dalle offerte del momento. Se per esempio trovi un 4k a poco di piú,magari con il supporto agli ultimi standard hdr e hlg,probabilmente conviene prenderlo,anche se in questa fascia tali dispositivi non saranno cosi efficienti per via della luminositá ridotta dei pannelli.

ho appena visto un samsung UE40MU6120K A 390€ come si colloca o qualcuno sa come si comporta?
    Ultima modifica di Click; 13-09-2017 alle 18:14

sono tutti VA tranne l'LG

Ieri ho visto il Samsung ue43m5500 in un negozio che trasmetteva un cartone animato in HD e sinceramente confrontandolo con gli altri era quello che mi convinceva di più,ottima fluidità del movimento e resa dei colori,ottimi anche i neri come profondità ma non così ricco di dettagli nelle zone scure.Non so se è questione di regolazioni,ma altre TV avevano molti più dettagli nelle zone in ombra,mentre qui le zone scure erano più impastate,penso che con una regolazione certosina si possa migliorare questo aspetto,comunque a mio parere resta un prodotto molto valido.

grazie della testimonianza dade
    hai per caso info sul modello UE40MU6120KXZT ?
    Ultima modifica di Click; 14-09-2017 alle 09:51

Citazione Originariamente scritto da Click Visualizza messaggio
    grazie della testimonianza dade
    hai per caso info sul modello UE40MU6120KXZT ?
    purtroppo no

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •