Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Gentile consiglio TV 4K 55" low budget

Buongiorno a tutti
    E' da un pò che seguo il forum e leggo i diversi articoli sulle TV.
    Avrei necessita di acquistare la TV per il salotto, la misura di 55" sarebbe ottimale per il mobile.
    Lontanaza di visione 2,5m. Per ora la utilizzerei solamente con Netflix e Amazon Video e canali del digitale terrestre, la mia connessione di casa è un'adsl al momento. Niente Fibra sadly
    Budget contenuto dai 600 - 800€

Ho già fatto una selezione e volevo il vs. parere o se avete delle esperienze personali con uno dei televisori elencati, i modelli sono:
    - Hisense H55N6800 699€ (Trony)
    - TCL U55P6046 599€ (Trony)
    - Samsung UE55MU6400 799€ (Trony)
    - LG 55UJ701 739€ (Trony)
    - LG 55UJ750V 829€ (Unieuro)

Ringrazio in anticipo tutti coloro che parteciperanno al conversazione

Lg,entrambi best buy a quel prezzo,col pannello a 10 bit(perlomeno il 750,non ricordo se anche il 701). Ottimi prodotti,per la differenza di prezzo non me la arrischierei rispetto a marchi piú esotici...e sui non coreani,se non sbaglio, Prime Video non é disponibile. Io l'ho installato sul mio Philips,trafugandolo dalla rete( con Android si puó fare) e non ci rinuncerei.
    Ultima modifica di Mastergiven; 31-08-2017 alle 15:42

prova a dare un'occhiata anche al SONY KD55XE7077, 869 da mediaworld

Ti ringrazio per il tuo consiglio, intanto navigo costantemente sul forum per maggiori informazioni.
    I TCL sia P60 che C70 hanno Android 6.0 - non sò però se è possibile scaricare dallo store l'app di Prime Video

A questo prezzo o hisense n6800 o tcl p60 o c70

Citazione Originariamente scritto da jujupaster Visualizza messaggio
    A questo prezzo o hisense n6800 o tcl p60 o c70
    Che tu sappia i TLC che girano OS Android hanno l'app di Amazon Prime Video?

Chiedi sul topic dedicato al p60 sicuramente lo sanno

Citazione Originariamente scritto da EnricoOld Visualizza messaggio
    Che tu sappia i TLC che girano OS Android hanno l'app di Amazon Prime Video?
    Credo di no,come d'altronde Philips. Non é scaricabile dallo store.Che io sappia gli unici Android che lo offrono sono i Sony.

T***y ha abbassato ulteriormente il prezzo del 55UJ701 a 719€ credo di puntare su questo TV anche se non sono troppo convinto tutti non parlano bene del pannello IPS.
    Proverò a vedere dal vivo la differenza tra N6800 e UJ701 se li trovo. Voi che dite ?

A me stanno consigliando tutti n6800. Lg solo oled

Citazione Originariamente scritto da jujupaster Visualizza messaggio
    A me stanno consigliando tutti n6800. Lg solo oled
    Sono dubbioso riguardo l' OS

Si sotto quel punto di vista non è il massimo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •