Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TV 4k Gaming - Film

TV 4k Gaming - Film

Salve a tutti sono alla ricerca di un TV 4k per gaming e film, il budget massimo è sulle 950 euro diciamo.
    Avevo trovato il 55SJ810V a 770 euro (il quale Angelo me ne ha parlato benissimo!), però non mi convincevano i neri...
    Ho trovato in rete il 55KS7000 (950/1000 euro) che costa meno del 49", mi chiedevo come mai ?
    Ci sono altri televisori ottimi, magari migliori di questi due, come prezzo ? Da ePrice ho visto la promozione col rimborso, ma purtroppo, anche se mi fanno il rimborso, dovrei spendere 220 euro su una spesa minima di 399 euro e non ho in programma altre spese, certo se però non trovo nulla, la prendo lì!

Fossi in te prenderei il 55KS8000 che è migliore della serie 7000 per molte cose e ha meno difetti. Oggi lo trovi a 1.199 sul negozio ebay di una nota catena. Altrimenti aspetta che il prezzo si abbassi ancora ma credo dovrai aspettare dopo l'estate a meno di promozioni clamorose.

Citazione Originariamente scritto da xSeth Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono alla ricerca di un TV 4k per gaming e film, il budget massimo è sulle 950 euro diciamo.
    Avevo trovato il 55SJ810V a 770 euro (il quale Angelo me ne ha parlato benissimo!), però non mi convincevano i neri...
    Ho trovato in rete il 55KS7000 (950/1000 euro) che costa meno del 49", mi chiedevo come mai ?
    Ci sono altri televiso..........[CUT]
    Se tu acquistassi l'LG 55SJ810V a € 770 penso proprio faresti un ottimo affare a giudicare anche da quello che dice Altroconsumo della versione da 49" di questo televisore.

https://www.altroconsumo.it/hi-tech/...0v/27776_42003

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Se tu acquistassi l'LG 55SJ810V a € 770 penso proprio faresti un ottimo affare a giudicare anche da quello che dice Altroconsumo della versione da 49" di questo televisore.

https://www.altroconsumo.it/hi-tech/...0v/27776_42003

.
    Ho paura dei neri non profondi, dato che gioco in un ambiente molto oscurato. In un negozio vicino casa mi hanno offerto a 680 euro la 49KS7500, nuova. E' buona ?

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Fossi in te prenderei il 55KS8000 che è migliore della serie 7000 per molte cose e ha meno difetti. Oggi lo trovi a 1.199 sul negozio ebay di una nota catena. Altrimenti aspetta che il prezzo si abbassi ancora ma credo dovrai aspettare dopo l'estate a meno di promozioni clamorose.
    Esagero un po' col budget...

Citazione Originariamente scritto da xSeth Visualizza messaggio
    Ho paura dei neri non profondi, dato che gioco in un ambiente molto oscurato. In un negozio vicino casa mi hanno offerto a 680 euro la 49KS7500, nuova. E' buona ?

Si è buono, tieni conto però che è un televisore curvo.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Si è buono, tieni conto però che è un televisore curvo.

.

Lo so, anche se non ne sono tanto convinto dei curvi. Il flat, viene proposto a prezzi troppo diversi, questa cosa mi pare strana, soprattutto che il 49" costi più del 55"

Ragazzi, giusto per sapere, ma il Panasonic TX-58DX800E a 1099 euro, com'è?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •