Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consigli per acquisto TV 4K 55''

Innanzitutto un saluto al tutto il forum da un nuovo iscritto.
    Sono in procinto di acquistare una nuova televisore per il mio soggiorno, ed ero interessato in particolare a tre modelli di televisori 55 pollici :
    LG 55UH668V
    HISENSE H55M5500 e M7000
    Eventualmente TLC P60

Dell'LG mi piace soprattutto il fatto che all'audio di Harman Kardon e la funziona HDR PRO, Che dovrebbe convertire le immagini da SDR in HDR, quindi la visione in HDR sarebbe anche per i normali canali del digitale terrestre, giusto? Inoltre LG è una garanzia anche per quanto riguarda il comparto smart TV, e non guarderei la TV completamente Al buio quindi non mi spaventa il pannello IPS.
    L'Hisense M5500 sarebbe meglio per il prezzo, ma non vorrei fosse inferiore all'LG, mentre il M7000 costa qualcosina di più.
    Vorrei un consiglio soprattutto analizzando pregi e difetti dei TV in questione.
    Grazie
    Ultima modifica di Marcus82; 29-05-2017 alle 23:05

Di LG ti sconsiglio di scendere al di sotto della serie 7.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Tipo 55uh750v? Vedo su trovaprezzi che al mediaworld sta a 749€, 50€ in più dell'altro. Perché non scendere al di sotto della serie 7?!
    Dal sito vedo che le specifiche sono identiche...
    Ultima modifica di Marcus82; 29-05-2017 alle 08:46

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •