Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Ks8000 o ex780 sempre 65"

Ciao tra ks8000 e ex780 quale è il migliore?
    65' per entrambi.
    Ho visto che hanno lo stesso prezzo 1900 per entrambi e sono indeciso. A vedere il listino il ks costava 3200 l anno scorso mentre il Panasonic di listino parte da 2500.

Uso prevalentemente TV canali digitale terrestre, film, Netflix.

Anche io ho il tuo medesimo dubbio ... mi accodo alla richiesta di consigli

Mi accodo anche io e ci butto dentro anche il H65M7000 di Hisense e la serie DX780 Panasonic

EDIT:

riporto qui un confronto che ho fatto
    http://www.displayspecifications.com...ison/72671b365
    Ultima modifica di daniverona; 11-05-2017 alle 13:30

m7000 è un ottimo prodotto per la sua fascia di prezzo , ma ha performance inferiori ai due citati ^^, sopratutto in HDR .

Per quanto riguarda il DX780 sarebbe interessante il contronto con la serie nuova EX780 , ci sono un altro paio di post sul forum in cui ne parlano .

Infatti anche io sto aspettando aggiornamenti in quelle discussioni.

Il fatto che la nuova seria Ex sia un EDGE mi lascia davvero perplesso.

Citazione Originariamente scritto da Leonardo96 Visualizza messaggio
    Ciao tra ks8000 e ex780 quale è il migliore?
    65' per entrambi
    Uso prevalentemente TV canali digitale terrestre, film, Netflix.
    Tralasciando la Marca/modello: qual'è la distanza di visione ?.........Perchè se l'utilizzo prevalente fosse il dtt (cioè quasi esclusivamente canali SD) la visione su di un pannello 4K da 65" sarebbe sicuramente, diciamo, non delle "migliori"........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Per quanto mi riguarda, dopo una lunga battaglia con moglie sono riuscito a posizionare il divano a 2,6 metri da dove andrà il TV ( mi sono portato avanti ) .
    Le sorgenti saranno canali SD del digitale , netflix ,sky ondemand, una bella Nvidia Shield , e ps3 (ancora la 3 ...) e blue ray.

Ho scelto il 65 perchè come ho letto si perde la risoluzione 4k sotto quel taglio e alla distanza superiore ai 2,5 m ... ma a 1800-1900 le mie scelte si sono ridotte ai modelli menzionati.

Grazie mille di qualunque delucidazione/consiglio in merito ... sono 4 mesi che ci sto sbattendo su la testa tra forum e recensioni ^^

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    Tralasciando la Marca/modello: qual'è la distanza di visione ?.........Perchè se l'utilizzo prevalente fosse il dtt (cioè quasi esclusivamente canali SD) la visione su di un pannello 4K da 65" sarebbe sicuramente, diciamo, non delle "migliori"........
    io sono a 3 metri/ 3metri e mezzo di distanza.
    quale delle due mi consigli plasm-out? anche perché a quei prezzi mi sembran le uniche rimaste

quale delle due mi consigli plasm-out? anche perché a quei prezzi mi sembran le uniche rimaste
    Io sono alla tua stessa distanza piu' o meno ed ho preso un 65 xe9005 e si vede da dio.

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Io sono alla tua stessa distanza piu' o meno ed ho preso un 65 xe9005 e si vede da dio.
    E lo so però il Sony mi costerebbe almeno un 400 in più
    Cosa mi dite di fare ks o ex?

Oggi sono andato da med****ld x il 65ks8000 a 1900 in offerta ... finiti ... é destino che io rimanga nel limbo dell indecisione

Prendilo online che è disponibile.

attenzione che domani e domenica unieuro sconta tutti i prodotti del 25% sia nei punti fisici che online raggiungendo una spesa minima di 300€..quindi è utilissima questa promozione per chi deve prendere un tv.

Tra i due sceglierei il Panasonic DX 780...............

Il Ks8000 ed ex780, se non sbaglio, sono entrambi edge led, mentre il DX è direct led, e magari risparmi anche qualche eurino..........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

lo ma purtroppo ora non si trova piu a si trova solo da euronics a 1799 per 100 euro mi ispira di più il ks ho sbagliato ad aspettare
    Ultima modifica di Leonardo96; 12-05-2017 alle 15:10

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •