Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: quale Oled?

quale Oled?

Salve a tutti, saro' brevissimo, vorrei acquistare (budget massimo 2000) un tv perfetto per guardare film bluray/dvd ed eventi sportivi su sky, non mi interessano molto le applicazioni, le varie funzioni, l'estetica della tv o come girano i giochi, mi interessa l'essenziale, cioe' che si veda benissimo. Mi piacciono molto i neri profondi.
    Potreste dirmi qual e' il top per quella cifra e considerando le mie esigenze?
    E quale misura consigliereste di prendere (sto a un paio di metri)?
    Preferirei non comprarlo online ma ordinarlo da qualche parte in caso non lo avessero a disposizione nella mia città.
    Vi ringrazio

Se OLED al momento direi LG 55B6... l'unico che rientri nel budjet ed è ottimo....io ho il fratello maggiore 65e6 ed è spettacolare...

Costa molto di piu' questo fratello maggiore? Pensi che e' molto superiore nella visione di film e match sportivi?

I pannelli sono gli stessi...la serie E ha in più il 3D la sound bar H/k inclusa e uno scaler leggermente meglio...ma se non ti interessa il 3d vai con B6 io ho preso la serie E per il 3D pauroso che ha...vista la mia collezione di blu ray...e dato che era l'ultimo che avra il 3d almeno per ora dal 2017 nessuno ce l ha...speriamo che ritornino indietro...

Citazione Originariamente scritto da acorsi85 Visualizza messaggio
    I pannelli sono gli stessi...la serie E ha in più il 3D la sound bar H/k inclusa e uno scaler leggermente meglio...ma se non ti interessa il 3d vai con B6 io ho preso la serie E per il 3D pauroso che ha...vista la mia collezione di blu ray...e dato che era l'ultimo che avra il 3d almeno per ora dal 2017 nessuno ce l ha...speriamo che ritornino indi..........[CUT]
    Ah ok, quindi vado sul "sicuro" con questo modello (lg 55b6)? Per 2000 non trovo di meglio? Scusa ma e' il mio primo oled

No e risparmi rispetto a 2000 euro...oppure attendi qualche mese che escono i nuovi ma i prezzi sono tutti più alti forse con 2000 potrai prendere un 55B7 ma non so quanto convenga...oggi il 55B6 lo trovi a circa 1700/1800 forse meno se hai pazienza e cerchi online...

No e risparmi rispetto a 2000 euro...oppure attendi qualche mese che escono i nuovi ma i prezzi sono tutti più alti forse con 2000 potrai prendere un 55B7 ma non so quanto convenga...oggi il 55B6 lo trovi a circa 1700/1800 forse meno se hai pazienza e cerchi online...
    Mi serve subito la tv, stockisti ed eprice lo vendono a 1800 piu' corriere, mi sa che mi butto.

Vedi onlinestore.it...

Vedi onlinestore.it...
    Grazie, alla fine l'ho preso.

Ottimo sono contento per te! Non te ne pentirai!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •