Ciao a tutti....devo cambiare tv.......é da circa un mese che cerco di raccogliere informazioni sui vari modelli in vendita,cerco prove,recensioni,unboxing,pareri,navigo nei forum........purtroppo non sono riuscito a chiarirmi le idee,anzi ho una confusione in testa che non mi permette di effettuare una scelta........mi pare di aver capito che la serie Samsung ks7000/ks8000 abbia avuto molti riscontri positivi anche se cmq anche a proposito di questo modello ho letto pareri e opinioni molto contrastanti.......cé chi dice che é perfetto,é ottimo,eccellente,praticamente senza difetti e bla bla bla e chi dice che é scandaloso,che é pieno di difetti,che l immagine é innaturale e bla bla bla......ecco non ho mai letto così tanti commenti per una tv e questo mi ha portato a svilluppare una certa antipatia verso questo modello Samsung e perciò a scartarlo......per favore qualcuno può indicarmi un modello decente?non dico perfetto perché cmq é ovvvio che nessun modello sia perfetto ma almeno richiedo un modello tv che acquistandola 'mi farebbe andare sul sicuro'......che ne pensate del Sony xd9305?e del Panasonic dx780?ho sviluppato a pelle una certa simpatia per questi due modelli......io utilizzerò la tv per giocare con ps4pro,per vedere film 4k tramite lettore uhd e per vedere programmi in standard Definition del digitale terrestre.......il Panasonic dx780 mi pare che nemmeno costi 'troppo',che ne pensate é una tv valida?ha l hdr?e tutte quelle caratteristiche futuristiche tipo dvb2 dolby Vision hevc e via dicendo?