Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio acquisto nuova tv 4k hdr 50-55"

Buongiorno a tutti
    vorrei avere un consiglio su quale tv acquistare...
    ho a disposizione un mobile di 130 cm di larghezza, quindi credo che potrei arrivare fino a un 55 pollici, o forse 50 meglio per non essere troppo stretto
    distanza di visione circa 3m
    budget è sotto i 1000 euro, ovviamente meno spendo più sono contento ma vorrei anche qualcosa di valido se possibile.
    utilizzo principale netflix, amazon prime video, cartoni animati.
    non mi interessa parte smart visto che farò quasi tutto con chromecast o raspberry.
    grazie 1000

Prendi il KU6400 da 699 euro da 55 pollici, ma ricorda che l'HDR è come non averlo su prodotti così economici. Dovresti salire almeno al KS7000 per iniziare ad apprezzarlo.

In alternativa c'è il M7000 di Hisense che ha un rapporto-qualità prezzo molto alto e gestisce bene l'HDR.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Grazie. mi sarei orientato sul ks7000 49 pollici, ora vedo se riesco a vedere dal vivo sia questo che m7000.

Citazione Originariamente scritto da RR_Zoho Visualizza messaggio
    Grazie. mi sarei orientato sul ks7000 49 pollici, ora vedo se riesco a vedere dal vivo sia questo che m7000.
    Guarda appena preso UE49KS7000, ero indeciso con la seria KU6000 ma alla fine non c'è storia, se vuoi iniziare a vedere un buon 4K e HDR, meglio avere un prodotto che "funziona" a dovere in tal senso e non uno che "ci prova".

Citazione Originariamente scritto da alemito Visualizza messaggio
    Guarda appena preso UE49KS7000, ero indeciso con la seria KU6000 ma alla fine non c'è storia, se vuoi iniziare a vedere un buon 4K e HDR, meglio avere un prodotto che "funziona" a dovere in tal senso e non uno che "ci prova".
    ah ottimo quindi ti trovi bene?
    se posso chiedere quanto hai pagato?

arrivato 49 ks7000
    mi sembra molto molto valido, grazie a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •