|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: CONSIGLIO TV SONY KD55XD7005
-
23-10-2016, 12:46 #1
Member
CONSIGLIO TV SONY KD55XD7005
Prima di tutto un caro saluto a tutti e buona domenica.
Ragazzi sarò il più breve possibile e incomincio col dire che di tv capisco ben poco quasi nulla..
Vengo al punto, ho un budget di €.850 per l'acquisto di una tv 55 pollici "lo so pochini"..
Ho visto questo SONY KD55XD7005 che vorrei acquistare ed il motivo da neofita è perchè è full led..
Ho scartato LG750V e SAMSUNG 6400..
Principalmente vedrei film a gogò e partite e PS4.
Sono veramente indeciso, mi consigliate di Acquistare il sony?
Ha un ottima qualità d'mmagine? Sgrana con immagini in movimento?
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!
-
23-10-2016, 14:14 #2
Non va bene al buio questo prodotto, ha un contrasto scarso. Che ne dici di questo:
https://www.onlinestore.it/audiovide...800hz-dvb-t2-bUltra AleM
TV: EC930V
-
23-10-2016, 15:30 #3
Member
Ciao capitato, GRAZIE per la risposta così tempestiva
La tv che mi consigli è fantastica, ho visto un video e sembra che si veda benissimo, anche se il 3d non lo sfrutterei.
Non sono abituato a fare acquisti on line e purtroppo diffido un pochino a pagare anticipatamente queste somme ahimè altine..
Il Sony in oggetto l'ho visto a Euronics, praticamente andrei lì pagherei e porterei a casa..
Ora ti chiedo e spero di non essere banale e di non farti perdere tempo..
Il Sony sgrana con immagini in movimento tipo partite sportive e film d'azione?
Vedrei male?
La tv di sera la guardo sempre con la luce accesa causa abbiocco improvviso
andrebbe meglio?
Infine..
Soldi buttati?
GRAZIE ANCORA
SALUTI
-
26-10-2016, 23:12 #4
Junior Member
Ciao. Io ho acquistato questa tv da circa una decina di giorni e posso dirti che mi ci trovo bene. Per le partite di calcio in HD si comporta bene, l'Sd particolarmente con il digitale terrestre non è il massimo ma penso sia un problema di qualsiasi led anche solo HD, comunque in generale ha un buon upscaling. Per quanto riguarda al buio probabilmente pecca un po' col contrasto ma personalmente vedo la tv sempre con una illuminazione fioca in stanza e per me va più che bene così. Ha poi android TV che tanto male non è. Comunque il mio consiglio è di tornare in negozio e se possibile confrontare anche altri modelli sulla stessa fascia di prezzo per valutare un po' meglio. Dimenticavo di dirti che l'ho presa da Mediaworld ad un ottimo prezzo con in regalo un elettrodomestico che vale di più della tv stessa. Penso di aver fatto un ottimo acquisto. Se l'hai in zona ti consiglio di fare un salto anche da questo store.
-
27-10-2016, 12:17 #5
Member
Buongiorno panafan e grazie per la risposta..
Credo che acquisterò anch'io questo modello anche se sono un pochino indeciso se prendere il Panasonic TX-58DX700E che praticamente ha lo stesso prezzo.
Ma non riesco a capire se il Panasonic TX-58DX700E ha lo stesso display del Panasonic TX-55CX700E e cioè il super bright panel, in più il 58 è da 1400hz, al di là degli hz chissà se è meglio o peggio boh..
Oggi è uscito il nuovo volantino euronics con sconti veramente appetibili tipo spendi 1000€ ed hai uno sconto di 250€, non è male, sicuramente andrò a dare un'occhiata.
GRAZIE ANCORA E SALUTI!