Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Post Acquisto TV 4k HDR per Nuova abitazione

Salve a tutti,

mi sono appena registrato per entrare a far parte di questo forum, sfrutto subito l'occasione delle vostre opinioni per una scelta alquanto difficile.

Ho necessità di cambiare TV, mi servirebbe acquistare un 65" led 4k HDR.

Ci sono fin troppi modelli e la scelta è alquanto difficile dato il mio budget ristretto, 1400€ max.

Si accettano consigli, grazie a tutti

Assolutamente non oltre i 1.400 ? Sono un pelo pochetti per un buon prodotto sui 65", o alzi la posta o abbassi i pollici.

Un budget ottimale quale sarebbe?

Citazione Originariamente scritto da Sherlock89 Visualizza messaggio
    Un budget ottimale quale sarebbe?
    Oddio dipende da te, se potessi spendere 4000 euro ti potrei consigliare un OLED.

Rimanendo su prezzi umani posso consigliarti quello che ho preso io, il samsung KS7000 da 65", su Monclick lo trovi a 1970, e se lo ordini entro venerdì hai il rimborso da parte di samsung di 400 euro, in più se sei un nuovo cliente del sito puoi farti dare un codice per un ulteriore sconto del 5%. Se non ti fidi dei siti on line, su Unieuro puoi ordinarlo e ritirarlo in negozio a 1960.

Se invece puoi abbassarti ai 55" puoi valutare l'OLED di LG in offerta sempre su siti online dai 1760 in su, o nei negozi fisici sui 1980.

L'acquisto devo farlo a novembre, per ragioni di trasferimento :P

Ovviamente mi era balzata l'idea di aspettare il black friday per vederne le offerte, ma purtroppo spendere 2000€ mi è impossibile, anche se la serie KS mi è sempre piaciuta

Citazione Originariamente scritto da Sherlock89 Visualizza messaggio
    L'acquisto devo farlo a novembre, per ragioni di trasferimento :P

Ovviamente mi era balzata l'idea di aspettare il black friday per vederne le offerte, ma purtroppo spendere 2000€ mi è impossibile, anche se la serie KS mi è sempre piaciuta
    Ok se devi assolutamente aspettare novembre amen, se lo fai entro venerdi andresti sui 1500

uno dei pochi 65 pollici 2016 4k hdr a meno di 1400 euro è hisense 65m7000. l'ho provato in un centro commerciale(li' costava 1599) con collegata una xbox one s,a me ha fatto una buona impressione. non è pubblicita' anche perche' non conosco la marca ma il prezzo è basso...per rispondere alla tua domanda. altre tv dal vivo a prezzo minore di 1400 con 65'' non ho viste

Citazione Originariamente scritto da Tonox Visualizza messaggio
    uno dei pochi 65 pollici 2016 4k hdr a meno di 1400 euro è hisense 65m7000. l'ho provato in un centro commerciale(li' costava 1599) con collegata una xbox one s,a me ha fatto una buona impressione. non è pubblicita' anche perche' non conosco la marca ma il prezzo è basso...per rispondere alla tua domanda. altre tv dal vivo a prezzo minore di 1400 c..........[CUT]
    Per Hisense puoi dare una letta qui

https://www.avforums.com/threads/his...hread.2018360/

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •