Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Acquisto nuova Tv 4k HDR per gaming

Buonasera a tutti,
    sto cercando una Tv principalmente per giocare su Xbox one S.
    Il budget è fino a 1000 euro, come grandezza dai 55 pollici in su.
    Il 4k mi interessa fino ad un certo punto, visto che su One nei giochi non c'è, ma voglio sfruttare l'HDR, e ce l'hanno solo le 4k, quindi la scelta di ripiegare su un pannello UHD è obbligata, nel senso che se esistesse un pannelo con HDR senza Uhd ma migliore, punterei su quello. Comunque poco male visto che legge il 4 K, e poi posso guardarci anche Netflix.
    Non ho fatto una ricerca approfondita, ma penso che fino a prova contraria non ci sia molto da cercare in questa fascia di prezzo, con UHD e HDR.
    Infatti ho trovato solo due modelli, il Samsung 55KU6100 e il 60KU6000.
    Online si trovano rispettivamente a 750 e 850 euro spediti.
    Quello che mi interessa in realtà è il 60 pollici, visto che il 55 è più piccolo, ed ha il pannello curvo che lo fa sembrare ancora più piccolo.
    A questo punto chiedo consiglio a voi, come sono questi pannelli Samsung?

Ne vale la pena o è meglio prendere un pannello più piccolo ma migliore?

Che ne pensate del Bravia KD49X8099 ?

Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte
    Ultima modifica di jimmuzzo; 23-11-2016 alle 01:54

Compra senza dubbio il KS7000 di Samsung. Ricorda di non superare i 2 metri di distanza o addio 4K.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Troppo piccolo, stavo guardando l'hisense da 65", uno spettacolo...E costa pochissimo, a quanto pare più che un bestbuy

Beh okay ma non aspettarti ovviamente la stessa qualità del KS7000
    Ultra AleM

Gran bel televisore ma, stavo vedendo che con i giochi e HDR attivo arriva a 58 millisecondi di imputlag, troppo...
    A questo punto seguo il tuo consiglio, visto che sembra essere il migliore su questa fascia di prezzo.
    Peró punto sul 55" pollici che costa appena 200 euro in più circa ,1184 euro spedito per l'esattezza. Direi che è un'affare, considerando la qualità che offre e che in negozio costa almeno 200/300 euro di più

Sì, non puoi fare acquisto migliore di quel prodotto. Al massimo il 55EG910V sempre a 1200 euro che è un OLED ma non supporta l'HDR.
    Ultra AleM

Il 55 bv6b mi stuzzica parecchio, gli oled sono spettacolari
    Ultima modifica di jimmuzzo; 23-11-2016 alle 06:47

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •