Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Citazione Originariamente scritto da elsevillano Visualizza messaggio
    Ricapitolando: per me che provengo da un 23 pollici (non linciatemi, è la tv della stanza in affitto in un appartamento condiviso) il 55 mi sembrerà enorme ma a distanza di qualche tempo potrei pentirmi di non aver preso il 65. Giusto?

Si esatto piu o meno e cosi

Viste le tue esigenze io prenderei in considerazione la serie 7000 di hisense.. ti porti via un 65 pollici al prezzo di un 55

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Viste le tue esigenze io prenderei in considerazione la serie 7000 di hisense.. ti porti via un 65 pollici al prezzo di un 55
    A sto punto non mi conviene il Sony KD65X8509?

Costa di più

A sto punto non mi conviene il Sony KD65X8509?
    Il Sony in questione costa quasi 2000 euro ed è un modello 2015 senza certificazione UHD ad esempio e con un anno di tecnologia in meno sulle spalle.

Mentre Hisense (chiaro mia opinione personale) non lo comprerei mai. Costa meno senza dubbio, ma è un salto nel buio. Il modello top (che era full led) del 2015 era stato molto criticato, soprattutto per uno scaler indecente
    Su questo M7000 non esiste ancora nulla in rete come recensione, ma non è nemmeno un modello di punta (non è full led ad esempio).Alcuni possessori lamentano un'uniformità indecente e ci sono parecchie foto di questo.

Il 65ks7500 che costa 2.120 euro dagli stockisti è senza dubbio superiore ad entrambi
    Ultima modifica di steckk; 14-07-2016 alle 14:03

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Il 65ks7500 che costa 2.120 euro dagli stockisti è senza dubbio superiore ad entrambi[CUT]
    Infatti mi sa che:
    - o aspetto che cali il prezzo del 65ks8000 ad una cifra più vicina al mio budget
    - o prendo il 65k7500 (anche se la curvatura proprio non la digerisco)
    - o prendo il 55ks8000

Non ho una fretta eccessiva, diciamo che un mesetto al massimo posso aspettare... Speriamo bene!

Grazie mille per i suggerimenti e i vostri pareri

Infatti mi sa che:
    - o aspetto che cali il prezzo del 65ks8000 ad una cifra più vicina al mio budget
    - o prendo il 55ks8000

Non ho una fretta eccessiva, diciamo che un mesetto al massimo posso aspettare... Speriamo bene!

Mi sembra saggio.
    Se puoi evita il 55 pollici (anche perchè ritorniamo al discorso che allora conviene Oled..:P)
    Se aspetti un pochino secondo me qualche pfferta del 65ks8000 vicina al tuo budget potresti beccarla

Infatti mi sa che:
    - o prendo il 55ks8000

resta assolutamente sulle prime due opzioni, la dimensione visto la tua distanza è essenziale. La curvatura neanche a me piaceva ma ti ci abitui alla svelta( su visione perfettamente centrata neanche la noti). Evita prodotti Hisense per favore, se costano meno ci sarà un motivo( nessuno ti regala niente). Vero, hanno dei pannelli che sulla carta sono buoni, ma l'elettronica penosa e la gestione dell'immagine non sono assolutamente da tv principale/top di gamma(dire più da seconda se non terza tv). Senza contare il discorso dell'eventuale assistenza. Spendi un po' di più o aspetta offerte per i primi due modelli citati e sono sicuro che ne rimarrai più che soddisfatto.

Ehilà!! mi mancava la tua consueta promozione verso i prodotti total made in china di Hisense, dalla dubbia longevità e dall'elettronica penosa (non te la prendere eh )
    Ultima modifica di Bamba007; 14-07-2016 alle 15:16

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    resta assolutamente sulle prime due opzioni, la dimensione visto la tua distanza è essenziale. La curvatura neanche a me piaceva ma ti ci abitui alla svelta( su visione perfettamente centrata neanche la noti). Evita prodotti Hisense per favore, se costano meno ci sarà un motivo( nessuno ti regala niente). Vero, hanno dei pannelli che sulla carta s..........[CUT]
    Mi sembra che l Italia si è rimasto l'unico paese bigotto a pensarla così basta leggere un po' forum straniere e vedere come e cosa dicono su questo marchio noi ancora viviamo col terrore del made in China

Mi sembra che l Italia si è rimasto l'unico paese bigotto a pensarla così basta leggere un po' forum straniere e vedere come e cosa dicono su questo marchio noi ancora viviamo col terrore del made in China

Mi indichi per favore siti stranieri dove parlino bene di questo TV??
    Perché l'altro giorno io ti ho inserito un link dove tutti i proprietari davano 1 a questa TV..

guarda con tutto il rispetto, non intendo risponderti ancora su questa cosa. Su un altra discussione ti ho elencato i punti critici a cui dovevi rispondermi argomentando con dati oggettivi(visto che siamo su forum tecnico) e non mi hai deliberatamente risposto, forse perché non avevi risposte adeguate? scusa ma le tue affermazioni ormai risultano ben poco credibili.

Mi sembra che l utente angelo m. Abbia postato una marea di prove inconfutabili su come hisense sia accolto positivamente in tutto il mondo..solo quando permane diffidenza per un marchio che è in grado di dare qualità al giusto prezzo..un serie 6 di Samsung e molto peggio rispetto alla 7 di hisense..questa è la verità perciò consiglio hisense a chi non può spendere 3000 per una tv che l anno prossimo ne varrà 1500

Vabbè comunque Hisense non è tra le mie scelte, quindi il problema non si pone

Hisense mi pare un buon prodotto.
    Ultima modifica di mrvideo; 15-07-2016 alle 08:18

Citazione Originariamente scritto da mrvideo Visualizza messaggio
    Hisense mi pare un buon prodotto.
    Molto più che un buon prodotto..è un rapporto qualità prezzo/tecnologia che nessuno può nemmeno avvicinare..una grande realtà che è diventerà sicuramente un progetto vincente

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •