Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

58DX780E dove acquistarlo

Ciao, finalmente mi sono deciso per l'acquisto del nuovo TV.
    Ho trovato il Panasonic 58DX780E su un noto sito di vendita online (non so se si può fare il nome) a 1522€.
    Mi dite come sapere se il prodotto e la garanzia sono italiana o europea? Cosa cambia per i prodotti panasonic?
    Devo chiedere qualche sigla particolare per avere maggior sicurezza?

Grazie

P.S: hanno anche il DX700, secondo voi noto differenze con il DX780? Ho visto che praticamente cambiano solo gli Hz da 1400 a 1800. C'è altro di interessante da sapere?

Citazione Originariamente scritto da geggo Visualizza messaggio
    Ciao, finalmente mi sono deciso per l'acquisto del nuovo TV.
    Ho trovato il Panasonic 58DX780E su un noto sito di vendita online (non so se si può fare il nome) a 1522€.
    Mi dite come sapere se il prodotto e la garanzia sono italiana o europea? Cosa cambia per i prodotti panasonic?
    Devo chiedere qualche sigla particolare per avere maggior sicurezz..........[CUT]
    Sbrigati a prenderlo perché ne hanno a disposizione solo un pezzo!
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Citazione Originariamente scritto da geggo Visualizza messaggio
    CUT...

P.S: hanno anche il DX700, secondo voi noto differenze con il DX780? Ho visto che praticamente cambiano solo gli Hz da 1400 a 1800. C'è altro di interessante da sapere?
    Panasonic non fa distinzione tra garanzia IT o EU.

Il dx700 non ha il 3D. Potrebbero esserci anche altre differenze.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

A che distanza guarderai il tv? a quel prezzo non ti conviene l'oled fhd eg910 ?
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    A che distanza guarderai il tv? a quel prezzo non ti conviene l'oled fhd eg910 ?
    Nada curvo, ci avevo pensato ma il mobile della parete è tutto a linee dritte e triangoli, stonerebbe troppo per me.
    Anch'io con il DX700 non ho trovato grandi differenze a specifiche ma quasi 400 euro di differenza non capisco proprio dove stiano.
    Comunque sono a 3m dalla tv, mi hanno detto tutti un 65" ma essendo un TV diciamo provvisorio non volevo spingermi troppo coi costi aspettando i futuri modelli oled.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •