Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 138

Discussione: Miglior 65"

Cool Miglior 65"

Carissimi, perdonate se forse inizio un thread gia' esistente ma non sono riuscito a trovarlo.
    In settimana vorrei acquistare una nuova tv 65" e sono drammaticamente indeciso e mi serve il vostro aiuto.
    Alcune info:
    - attualmente ho un Kuro 500
    - l'utilizzo che ne faccio e' prettamente: sky, premium e playstation
    - vorrei la possibilita' di vedere foto, magari tramite accesso ad una libreria dropbox ?
    - naturalmente connessione ethernet perche vorrei passare a premium su fibra

Sono generalmente scettico verso lg e samsung.
    Ero intenzionato ad acquistare un sony kd65xd9305, poi ho letto del panasonic dx900, poi ho iniziato a leggere degli lg e dei samsung.... Aiuto !!!

Fascia di prezzo tra i 3000€ ed i 5000€

Grazie

Visto il budget puoi tutto anche se hai scartato a priori la marca (LG) di quello che tutti in questo momento considerando il best in class.

Se vinci il pregiudizio guarda bene le caratteristiche del 65EF950, vallo a vedere, confrontalo con altri e poi decidi.

Citazione Originariamente scritto da Gfr968 Visualizza messaggio
    Carissimi, perdonate se forse inizio un thread gia' esistente ma non sono riuscito a trovarlo.
    In settimana vorrei acquistare una nuova tv 65" e sono drammaticamente indeciso e mi serve il vostro aiuto.
    Alcune info:
    - vorrei la possibilita' ..........[CUT]
    Con quel budget non puoi che fare 1 scelta.
    Oled 65ef950v che trovi online sui 4400 euro, il miglior televisore del globo a distanza siderale dagli altri.
    Qualunque altra cosa tu scegliessi ( soprattutto tu che vuoi la massima qualità visiva) faresti un errore epocale.
    PS se passi a fibra ti consiglio vivamente anche un'iscrizione a Netflix 4K..
    Ultima modifica di steckk; 08-05-2016 alle 09:21

Alcune info:
    - vorrei la possibilita' ..........[CUT]
    Visto che puoi spendere cosi tanto, la scelta non può che essere il 65ef950...se va da unieuro te lo scontano di 500€ sul prezzo di listino ...quindi 4500€...direi di approfittarne! non te ne pentirai

Pregiudizi a parte dopo un Kuro o ti prendi il 65EF950 o qualsiasi altra cosa prendi peggiori, anche io non ho mai considerato gli LG avendo sempre comprato plasma Panasonic, ma con gli Oled mi sono ricreduto.

Se l'acquisto è urgente ti consiglio l'LG OLED 65EF950 mentre se puoi aspettare l'uscita dei nuovi modelli OLED LG del 2016 è anche meglio!
    Per te che vieni da un Kuro l'OLED è una scelta obbligata, è l'unica tecnologia che attualmente ti trasmette una visione plasma like con i vantaggi degli LCD.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Mi sembrate tutti d'accordo sull'LG 65EF950. mi sembrava avesse diversi difetti che elimineranno con i nuovi modelli, peccato però il prezzo:
    Serie G6V --> 8000€
    Serie E6V --> 7000€
    Serie C6V --> 6000€
    Serie B6V --> 6000€

comunque tutti per LG ?? a parte la qualità video, il resto è tutto ok ?? software componenti collegamenti etc etc ??

Mi sembrate tutti d'accordo sull'LG 65EF950. mi sembrava avesse diversi difetti che elimineranno con i nuovi modelli, peccato però il prezzo:
    Serie G6V --> 8000€
    Serie E6V --> 7000€
    Serie C6V --> 6000€
    Serie B6V --> 6000€

comunque tutti per LG ?? a parte la qualità video, il resto è tutto ok ?? software componenti collegamenti e..........[CUT]
    Non considerare i prezzi di listino, gli "street price" saranno più bassi e comunque le serie su cui puntare sono le C6V e B6V.
    I pannelli OLED richiedono meno elettronica per essere pilotati, i problemi iniziali erano dovuti a qualche mancanza che LG ha ancora nei confronti di altri marchi più blasonati, pare che con la nuova seria abbia fatto dei passi avanti.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

grazie, i prezzi però, sembrano proprio quelli....
    Cmq mi sembrate molto decisi e senza possibilità di ripensamenti, LG il migliore in circolazione, a prescindere

grazie, i prezzi però, sembrano proprio quelli....
    Cmq mi sembrate molto decisi e senza possibilità di ripensamenti, LG il migliore in circolazione, a prescindere
    Il punto è che i tv Oled sono i migliori come qualità oggi, ed LG ha il brevetto sui pannelli che vende però anche a terzi, se hai tanti soldi c'è anche l'Oled Panasonic ma costa 10.000 euro....

mi sembrano veramente troppi.....

ma rispetto ad un sony kd65xd9305 le differenze con LG sono così evidenti ?? o meglio le differenze valgono i 5000€ di differenza ??
    Ultima modifica di Gfr968; 08-05-2016 alle 21:17

Forse sono io che non sono forte in matematica...

Se oggi il TV LG65EF950V costa ca. 4.500€, stai dicendo che per prendere il SONY che hai detto ti danno 500€ per portarlo a casa?

Scusami tanto ma o mi fai capire o quello che hai scritto è una emerita...scegli tu la definizione.

Non stavo paragonando il sony al F950V ma al G6V che appunto dovrebbe costare circa 8000€.

Stai parlando di un TV ancora non in circolazione. Anche il 950 era uscito a 6000 e oggi, con promozione, costa il 25% di meno.

Poi ovviamente con il tuo budget disponi come ti pare.

Quindi LG..... Provo a verificare per quando prevista la commercializzazione in Italia dei nuovi modelli Oled LG e vediamo un po' cosa decidere... Se non mi date altra speranza :-)
    A roma a parte le grandi catene conoscete qualche negozio fornito e tecnicamente preparato ?

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •