Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 126

Discussione: Samsung 65 Ks9000

I bd sono quasi tutti in 21 9 e molti film trasmessi dalla tv sono in tale formato...poi ti dico francamente il mio pensiero...tv con tale risoluzione utilizzati solo per la tv non sono francamente il massimo visto la loro qualità intrinseca...
    Se s cerca un tv solo per vedere digitale terrestre un fhd forse è anche meglio.

Sono un attimo sorpreso.

Io ho un 65ES8000 di più di tre anni, ma nonostante il clouding questi effetti sulle due bande superiori ed inferiori proprio nin li vedo. Non credo che il mio abbia funzioni speciali a cui fate riferimento o per lo meno non ricordo che se ne parlasse.

Mi viene il dubbio che la qualità media dei pannelli si sia abbassata tanto da rendere indispensabile queste funzioni. Forse chi ha TV d gli anni precedenti potrebbe dire la sua.

Anche io possiedo un 55s8000 e ti confermo che con la funzione cinema black attivata le bande nere dei miei tv + recenti sono ancora + scure per cui la cosa non può che fare bene alla visione di film in 21 9.

Citazione Originariamente scritto da Lionsal Visualizza messaggio
    Si confermo anche a me é uscito solo quello smart tizen ed inizialmente ci sono rimasto male....anche perché io a gennaio ho reso un 65 ju7500 ed aveva tutti e due telecomandi....ma usandolo e capito bene come funziona,mi sto trovando molto bene.....funziona meglio di tutti e 2 precedenti messi insieme...
    Per quanto riguarda il trattamento della superficie del pannello hai notato qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il trattamento della superficie del pannello hai notato qualcosa?
    intendi dire che da schermo spento, noti delle "macchie" in controluce nonostante tu abbia pulito con un panno la tv?

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Ciao ShineOn.....attualmente la superficie del pannello é pulita e lucida... vabbé qualche ditata giusto dopo averla installata a parete stesso il tecnico me l'ha pulí col panno uscito dallo scatolo....per adesso non noto problemi in riguardo a sta cosa...

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    intendi dire che da schermo spento, noti delle "macchie" in controluce nonostante tu abbia pulito con un panno la tv?
    si, sono delle macchie che appaiono bluastre rispetto al resto dello schermo nero. Si notano solo se c'è molta luce rivolta verso il pannello. Non c'è verso di eliminarle.

Citazione Originariamente scritto da Lionsal Visualizza messaggio
    Ciao ShineOn.....attualmente la superficie del pannello é pulita e lucida... vabbé qualche ditata giusto dopo averla installata a parete stesso il tecnico me l'ha pulí col panno uscito dallo scatolo....per adesso non noto problemi in riguardo a sta cosa...
    eliminando le ditate dovrebbero rimanerti degli aloni...prova a sparargli addosso la luce del cellulare e dovresti notarle. Ho provato anche con un KS7000 in negozio e avviene la stessa cosa. Ovviamente sono situazioni al limite della pignoleria, ma ci sono.
    Ultima modifica di ShineOn; 31-05-2016 alle 00:43

Mi sono assentato un po dal forum per studiare un po bene i nuovi modelli, leggendomi tutte le recensioni dei siti piu affidabili.
    ebbene devo ammettere che le mie critiche verso questa nuova serie erano affrettate.
    In realtà pare che Samsung nonostante la scelta Edge abbia fatto davvero un ottimo lavoro, presentando tv molto competitive su tutti i fronti (ovvio che la distanza dagli oled rimane elevata, ma probabilmente si assottiglia un po)
    Con il ribassamento dei prezzi che sta avvendendo in questi giorni, mi sento di consigliare la serie ks soprattutto nel taglio 65 pollici (continuo a non ritenere invece cosi conveniente il taglio 55)
    In questi giorni con il 10% di sconto sugli stockisti si prende il 65ks7500 a 1900 ero.
    Per me un grosso affare

tra 65ks7500 e 65ks8000, a parte il curvo/flat cosa cambia?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

sul sito stockisti 65ks9000 a 2650 euro gia esaurito qualcuno che frequenta il forum lo ha acquistato?

Io lo acquistato sul sito Comet a 2754 (sconto del 22% su tutti i tv), sto aspettando che me lo spediscano.è il mio "ripiego" dopo aver fatto il recesso per il 65ef950...

[QUOTE= dopo aver fatto il recesso per il 65ef950...[/QUOTE]

Motivo del recesso?
    Pioneer PDP-LX508D Kuro - Pioneer BDP LX-71-Toshiba HD-Xe1 - HD LACIE LaCinema Classic HD Media Player- Harman Kardon AVR-445 - Sistema diffusori Inwall Polk Audio -Subwoofer Sunfire D-10 - cavo HDMI 1.3 Atlona - cavi di potenza Ohelbach

Citazione Originariamente scritto da Ryo-haiabusa Visualizza messaggio
    Io lo acquistato sul sito Comet a 2754 (sconto del 22% su tutti i tv), sto aspettando che me lo spediscano.è il mio "ripiego" dopo aver fatto il recesso per il 65ef950...
    Come mai hai scartato il miglior 55 pollici sul mercato?

Era il 65 pollici , softriva di vertical banding cosi ho pensato di attendere un po il futuro (anche perche Lg non ha voluto saperne di venirmi incontro)

Bene, e io che avevo deciso per il 65ef950v

Penso che aspetterò settembre prima di procedere col nuovo TV...
    Pioneer PDP-LX508D Kuro - Pioneer BDP LX-71-Toshiba HD-Xe1 - HD LACIE LaCinema Classic HD Media Player- Harman Kardon AVR-445 - Sistema diffusori Inwall Polk Audio -Subwoofer Sunfire D-10 - cavo HDMI 1.3 Atlona - cavi di potenza Ohelbach

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •