Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 79

Il Samsung in questione ha il doppio sintonizzatore per registrare ma perde il 3d
    Mentre lg h850v ha il 3d che potrebbe interessare a qualcuno ma non ho capito se abbia il doppio sintonizzatore perchè nel sito di lg non viene mensionato mentre qui si http://altadefinizione.hdblog.it/2016/03/02/LG-UH850V/
    LG 32LE5800

Come il Samsung perde il 3D. E' vero che lo ho utilizzato due volte sul mio D8000, ma sarebbe un peccato visto che ormai fare pannelli per tecnologia 3D passiva non costa nulla.
    Sul sito LG parla sia di Tuner Digitale T2 che quello Satellitare per TvSat. Serve altro?

Ti confermo che il ks8000 non ha 3d. Per Lg intendevo che mentre su link sopra si fà riferimento al doppio sintonizzatore per vedere un canale e contemporaneamente registrarne un'altro, sul sito ufficiale sembra che non abbia questa funzionalità che invece ha il ks8000.
    Dunque per riassumere, chi vuole neri migliori, e la comodità del doppio sintonizzatore potrebbe optare per samsung, mentre chi vuole ancora il 3d e angoli di visione migliori dovrebbe andare su lg
    LG 32LE5800

Personalmente il 3D, non lo ho usato praticamente mai visto anche l'inesistenza dei contenuti digitali disponibili, tuttavia mi dispiacerebbe perderlo un po'.
    Per il doppio Tuner non avendo un Hard Disk collegato alla TV per registrare le trasmissioni, non credo che possa essere quello un criterio di scelta (almeno per il mio caso).

Qualche altra differenza che potrei essermi perso?

A me questo LG non dispiace, ma ho paura che i produttori di streaming abbandonino WebOs e poi resto con un ferro vecchio in casa come è accaduto con il D8000 a livello di store.

Scusate ma la serie HU850V ha l'HDR a 10bit? Oppure ha il Display ad 8bit?

Citazione Originariamente scritto da cappmarco Visualizza messaggio
    Scusate ma la serie HU850V ha l'HDR a 10bit? Oppure ha il Display ad 8bit?
    In questo articolo dice che il pannello è 8bit http://recensione-tv-led.blogspot.it...on-prezzo.html

mi sembra che il KS8000 sia il migliore al momento (escluso 9000 che costa un'esagerazione), solo che 1500€ per un 49" mi sembrano tantini... Certo, sulla carta ha 5anni di durata e di scarsa obsolescenza, però...

Ho chiesto direttamente ad LG via chat e anche per i modelli HU770V sostengono che utilizzano pannelli a 10bit. Chi avrà ragione? Sapete se c'è un sito dove verificarlo?

Grazie

Non avevo mai visto il tuo post marcodi ma ti dico santo subito anche io sono stufo di sentire sempre e solo oled e sono felice che anche tu hai visto che gli lg led 2016 non sono affatto male ma sembra che qui non si possa dire è come dire jbl...ti lapidano
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Non ti lapidano, ma è dura.

Detto da chi sbava per l'OLED ma pensa che alcuni LCD siano comunque buoni.

Oggi da Expert UE49KS8000 a 1281.33€ spedito a casa. Non male direi! Quasi quasi...

Ora dovrei vendere il mio "vecchio" Samsung UE-46D8000 Full-HD, .... chissà a quanto?
    Ultima modifica di Thommino; 09-06-2016 alle 20:31

Come sempre è questione di gusti (come nell'audio)! Io sono tuttora possessore di un plasma PANASONIC (40") e non ho ancora visto qualcosa per me che si possa paragonare (neppure gli oled che hanno un dettaglio sui nero-grigi più tendente allo scuro). Comunque da sempre (nel campo led, che è un'altra modalità di visione rispetto al plasma) preferisco i buoni LG e (personalmente) detesto SAMSUNG e SONY che sono quanto di più lontano dalla visione "al plasma"... sinceramente questo LG (oggi in vendita a 1090) è L'UNICO (sempre per me) sul quale potrei rinunciare ad alcune prerogative "del plasma"!!

Citazione Originariamente scritto da Thommino Visualizza messaggio
    Oggi da Expert UE49KS8000 a 1281.33€ spedito a casa. Non male direi! Quasi quasi...

Ora dovrei vendere il mio "vecchio" Samsung UE-46D8000 Full-HD, .... chissà a quanto?
    Io ho preso l'LG 850 e mi trovo benone, sui segnali sd rispetto al mio oled la differenza è notevole ma lo uso in camera con ps4 per giocarci quindi mi va bene nonostante i neri non siano il massimo

...pensandoci potrei prendertelo io la tua tv , per la casetta di montagna....quanto vorresti? ne parliamo in privato?
    Hai scatola e tutto quanto?
    Marco

Buongiorno a tutti, preso il LG 49uh850v. E' un buon tv sotto tutti gli aspetti e non ho per ora riscontrato difetti. Ottima estetica, WebOS3 (tutta la tv in generale) è veloce e ben organizzato. Non l'ho pagato poco (1349 €) ma, utilizzando i buoni ricevuti da T...Y, è come se l'avessi pagato 520 € in meno...... e con i buoni ho acquistato altro che mi serviva. Tornando al tv ..... nel complesso è stato rispettato quanto esposto nelle specifiche, molto buono il pannello ips (da recensione "È un IPS 200 Hz, 10 bit ed integra Quantum Dot e diodi fosforo per fornire uno spettro e una più ampia gamma di colori e una luce più potente"), comparto audio ben realizzato e upscaling da SD elaborato bene. Da Bluray, uno spettacolo. Il 3D, come in precedenza, ottimo. Insomma, soddisfatto dell'acquisto.
    Ultima modifica di redefined; 27-06-2016 alle 12:43

Sono contento per te.

Io purtroppo a causa del Girl Power, ho dovuto per ora rinunciare all'acquisto! Peccato perché ero riuscito ad acquistare il Samsung a 1280€ (spedito a casa) e a vendere il mio "vecchio" a 380€.
    Purtroppo affari sprecati!

Ragazzi anche io ho lo stesso problema dello spazio che posso prendere al max 50" (potrei anche 55") ma non avrebbe alcunissimo spazio per areazione ai lati.

Il prezzo del 49" KS8000 é in effetti assurdo ma del resto non è che ci sono molte possibilità di questo formato. Ci sono modelli altrettanto recenti e buoni a prezzi inferiori? Tanto per il sound ormai ho capito che la soundbar è d'obbligo. Quale mi consigliereste che sia piatta e non bada in altezza?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •