Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

consigliuccio tv nuova per un amico

Salve, un mio amico che sa io seguo il forum mi ha chiesto consiglio perchè cambia casa e vuole due idee sulla nuova tv-
    Tendenzialmente lui ci vedrebbe film (no giochi quindi), la vedrebbe da una distanza di 2m e mezzo, e ha un budget di 1000 euro massimi (proprio al super max può arrivare a 1200, ma solo se è giustificato di brutto ha detto)...

Nella gamma 2016 se possibile, cìè qualche tv così con
    - dgtvi platinum, dvbt2
    - hdr, 10bit, 4k
    - hdmi 2.0 se possibile
    - h265 e dts nei codec da usb direi in caso veda filmati con questi codec via usb

lo so, le pretese sono molte, specie a quel prezzo, però magari qualcosina si trova.... mi servirebbero giusto 2-3 nomi, anche di marche diverse, per ragionarci un pò....grazie mille dell'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da Liam Mannes Visualizza messaggio
    Salve, un mio amico che sa io seguo il forum mi ha chiesto consiglio perchè cambia casa e vuole due idee sulla nuova tv-
    Tendenzialmente lui ci vedrebbe film (no giochi quindi), la vedrebbe da una distanza di 2m e mezzo, e ha un budget di 1000 euro massimi (proprio al super max può arrivare a 1200, ma solo se è giustificato di brutto ha detto).............[CUT]
    Digli di approfittare di questa offerta incredibile:

http://www.stockisti.com/it/lg-smart...910v-5373.html

Prezzo più che giustificato. È un TV da € 2200.

Da 2,5 metri non può percepire il 4K su un 55 pollici. Dovrebbe saltare a 65 pollici per percepirlo poco poco, ma il budget balza a 2.000 euro.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Digli di approfittare di questa offerta incredibile:

http://www.stockisti.com/it/lg-smart...910v-5373.html

Prezzo più che giustificato. È un TV da € 2200.

Da 2,5 metri non può percepire il 4K su un 55 pollici. Dovrebbe saltare a 65 pollici per percepirlo poco poco, ma il budget balza a 2.000 euro.
    eh l'avevo vista anche io quella, però lui penso voglia prenderne una tv a disposizione nei vari mediaworld, euronics, unieuro

ho visto così un pochino questi tre modelli

https://www.mediaworld.it/mw/led-e-l...kd55x8508cbaep

https://www.mediaworld.it/mw/led-e-lcd/lg-55uf671v

https://www.mediaworld.it/mw/led-e-l...ue55ju6500kxzt

cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Liam Mannes; 09-05-2016 alle 08:12

eh l'avevo vista anche io quella, però lui penso voglia prenderne una tv a disposizione nei vari mediaworld, euronics, unieuro

ho visto così un pochino questi tre modelli

https://www.mediaworld.it/mw/led-e-l...kd55x8508cbaep

https://www.mediaworld.it/mw/led-e-lcd/lg-55uf671v

https://www.mediaworld.it/mw/led-e-lc..........[CUT]

Non posso che consigliarti anche io il 910 che rispetto agli altri da te citati è una Ferrari contro una Punto..
    Nel caso tra i 3 l'unico che si salva in qualche modo è il Sony.
    Quel Lg e quel Samsung sono uno peggio dell'altro,..

Come si può giustificare uno sconto del genere ? Prodotti difettosi ? Aperti e poi richiusi (stockisti è tristemente nota in ambito smartphone per questo ...) ?

Come TV merita ?

Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da joker197cinque Visualizza messaggio
    Come si può giustificare uno sconto del genere ? Prodotti difettosi ? Aperti e poi richiusi (stockisti è tristemente nota in ambito smartphone per questo ...) ?

Come TV merita ?

Grazie mille.

Guarda gli stockisti è un sito piu serio anche di molte catene fisiche..
    Non ho mai sentito nessuno che abbia problemi
    La Tv è semplicemente il miglior FHD che esiste sul mercato..

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Guarda gli stockisti è un sito piu serio anche di molte catene fisiche..
    Non ho mai sentito nessuno che abbia problemi
    La Tv è semplicemente il miglior FHD che esiste sul mercato..
    Lungi da me convincerti del contrario sugli stockisti. La mia personale esperienza purtroppo è stata negativa (sugli smartphone) e se cerchi su google ne trovi a bizzeffe.

Detto questo non so se lo fanno anche sui TV.

Secondo te come fanno a scontarlo così tanto ? Non capisco ...

Lungi da me convincerti del contrario sugli stockisti. La mia personale esperienza purtroppo è stata negativa (sugli smartphone) e se cerchi su google ne trovi a bizzeffe.

Il come facciano sinceramente non lo so e di certo qualche domanda in effetti me la faccio.
    Pero i 9,4 su Trustpilot con 89% di 5 stelle mi sembra abbastanza eloquente..

Il come facciano sinceramente non lo so e di certo qualche domanda in effetti me la faccio.
    Pero i 9,4 su Trustpilot con 89% di 5 stelle mi sembra abbastanza eloquente..
    Come modello vado tranquillo quindi ... grazie !

Mah, a me uno sconto di 150 euro rispetto ad altri store online non mi fa insospettire. Tra l'altro è garanzia europea (non cambia niente in termini di garanzia) e di solito i prodotti con garanzia europea costano leggermente meno rispetto a quelli con garanzia italiana.

Non posso che consigliarti anche io il 910 che rispetto agli altri da te citati è una Ferrari contro una Punto..
    Nel caso tra i 3 l'unico che si salva in qualche modo è il Sony.
    Quel Lg e quel Samsung sono uno peggio dell'altro,..
    ti posso chiedere sulla base di cosa dici che sono il sony merita? non è polemica, vorrei imparare un pochino... io per vedere un pò le specifiche delle tv bene o male vado sui siti dei loro produttori e poi su siti tipo appunto avs o hdtvtest o rtings per vedere un pò le specifiche...anche te hai fatto così o hai valutato altre cose/altri siti? tutte le novità sono ben accette grazie

si diciamo che qualche esperienza negative sugli stoccasti ce n'è...non dipingiamolo come il sito perfetto senza problemi!

detto ciò si può andare abbastanza sicuri nell'acquisto! non lo ritengo affidabile(inteso come qualità del servizio) come Amazon, ma direi che è uno dei migliori come affidabilità!
    Sul perché vendano i propri prodotti a prezzi cosi concorrenziali, basta vedere a chi appartiene il sito in questione..alla "std europe limited" società europea con sede legale a Malta...chi vuol capire capisca
    Ultima modifica di Bamba007; 09-05-2016 alle 14:01

ti posso chiedere sulla base di cosa dici che sono il sony merita? non è polemica, vorrei imparare un pochino... io per vedere un pò le specifiche delle tv bene o male vado sui siti dei loro produttori e poi su siti tipo appunto avs o hdtvtest o rtings per vedere un pò le specifiche...anche te hai fatto così o hai valutato altre cose/altri siti? tu..........[CUT]
    Concordo sul fatto che il Sony sia meglio degli altri due per quanto ho letto e visto anch'io. Sarebbe stata la mia scelta se non mi fossi fatto tentare dall'OLED appena ordinato.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •