Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Lg 65UG870V o Sony KDL-65W859c

Ciao a tutti,
    sono indeciso tra queste due tv che ho trovato praticamente allo stesso prezzo.
    So che non sono uguali , una 4k e una fhd ma volevo chiedervi quale effettivamente migliore.
    Grazie a tutti
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da ToReTtOoK Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono indeciso tra queste due tv che ho trovato praticamente allo stesso prezzo.
    So che non sono uguali , una 4k e una fhd ma volevo chiedervi quale effettivamente migliore.
    Grazie a tutti
    Ciao
    Decisamente Sony. Qual è la tua distanza di visione?
    Ultra AleM

TV: EC930V

La distanza è tantina x entrambe le risoluzioni lo so (4.5m)
    Il max che posso sia x ingombri che x budget è un 65 pollici a quella cifra (1500/1700€) quindi dopo tanto ho scelto il Sony ma questi giorni ho trovato in sconto LG 870v e volevo sapere quale effettivamente migliore tra i due .
    Vedendo le caratteristiche LG nn sembra male a livello hardware, ma alla fine credo conti di più il pannello e qui non so giudicarlo.
    Grazie mille

La distanza è tantina x entrambe le risoluzioni lo so (4.5m)
    Il max che posso sia x ingombri che x budget è un 65 pollici a quella cifra (1500/1700€) quindi dopo tanto ho scelto il Sony ma questi giorni ho trovato in sconto LG 870v e volevo sapere quale effettivamente migliore tra i due .
    Vedendo le caratteristiche LG nn sembra male a livello..........[CUT]
    Sali a 2500 e prendi un 75 pollici. Fidati di me.
    Ultra AleM

Si mi fido alla grande, però seriamente non riesco a spendere così tanto,è poi seriamente non ci sta il 75 .....già il 65 mi copre tutto lo spazio che ho .... mi copre anche metà mensola
    Quindi la mia scelta si blocca obbligatoriamente a quei due modelli e leggendo la scheda tecnica dell LG mi sembrava interessante, tipo HEVC, USB 3.0 e altre cosucce che sulla scheda del Sony non ho trovato (ma magari le ha comunque) mi dovrà durare svariati anni non voglio un decoder esterno o vedere scritto "file non supportato" in un file h265 ad esempio
    Grazie x i consigli
    Ultima modifica di ToReTtOoK; 31-03-2016 alle 23:12

Si mi fido alla grande, però seriamente non riesco a spendere così tanto,è poi seriamente non ci sta il 75 .....già il 65 mi copre tutto lo spazio che ho .... mi copre anche metà mensola
    Quindi la mia scelta si blocca obbligatoriamente a quei due modelli e leggendo la scheda tecnica dell LG mi sembrava interessante, tipo HEVC, USB 3.0 e al..........[CUT]
    Bah meglio prendere un OLED a 1600 euro piuttosto che un LCD (seppur più grande). Quel LG evitalo come la peste. È un IPS. Al buio ti costringerà a suicidarti.
    Ultra AleM

Scusa se ti chiedo una info dopo l altra ma lo vorrei prendere a breve.....
    Quindi vado di OLED 55.....
    910 o 930? O dimmi tu insomma
    Grazie infinite

A parità di prezzo il 910.

Sinceramente non sono riuscito a capire le differenze.....sembrano uguali

Sinceramente non sono riuscito a capire le differenze.....sembrano uguali
    Il 910 è del 2015 e riceverà più aggiornamenti.
    Ultra AleM

Ultime conferme prima dell acquisto.......
    HEVC anche da decoder integrato? E file video h265 ovviamente ?
    Grazie

Lascia stare i 55 Oled o LCD, punta su un pannello LCD Direct Led VA da almeno 65" , meglio ancora 75" fhd. Quindi Sony 65" o 75", non tornerai mai piu' indietro ai francobolli da 50" o 55"... Ed evita i pannelli IPS hanno neri pessimi , da suicidio. Evita anche i pannelli 4k a 60Hz sono ridicoli nelle immagini in movimento , vanno bene solo per le foto statiche. Prendi il KDL-75W855C o KDL-65W859C e non te ne pentirai affatto.

Citazione Originariamente scritto da philippinogallo Visualizza messaggio
    Lascia stare i 55 Oled o LCD, punta su un pannello LCD Direct Led VA da almeno 65" , meglio ancora 75" fhd. Quindi Sony 65" o 75", non tornerai mai piu' indietro ai francobolli da 50" o 55"... Ed evita i pannelli IPS hanno neri pessimi , da suicidio. Evita anche i pannelli 4k a 60Hz sono ridicoli nelle immagini in..........[CUT]
    Il 75 ha detto che non gli sta.
    Da 4,5 metri anche un 65 è piccolo.
    Però per quanto sono un fans dell'Oled, secondo me meglio stare sul 65, perché il 55 per quanto fantastico, ti sembrerà davvero piccolo.
    Concordo per il 65w859..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •