Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Staffa a muro per 65 pollici???

A breve dovro' scegliere i mobili per il soggiorno della mia nuova casa e visto che il mobile tv sarebbe mastodontico per colpa della base del samsung 65k8000 (il favorito per ora) che è profonda 42 cm opterei per un mobile piu' piccolo e una staffa a muro,
    Forse andrebbe bene anche una staffa fissa, ma per sicurezza e praticita' meglio prenderla con movimento verticale e orizzontale.
    In rete ho letto che alcune flettono, altre il peso del tv le fa' inclinare davanti
    Sulle staffe sono completamente ignorante
    Cosa mi consigliate con MAX 200 euro io ho pensato a queste 2 ,suggerimenti consigli

https://www.vogels.com/it-it/c/suppo...tv#prettyPhoto

http://www.amazon.it/S3144-televisor.../dp/B00UYXOG6W
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

peso della tv...............? ma se un led pesa si e no come un tablet...?
    io per appendere un plasma da 65 che peserà oltre 40kg cosa dovevo fare, riprogettare la casa..?

una qualsiasi staffa fissa andrà benissimo...se hai paranoie prendi dei fisher ad elevato carico, costano un po ma tengono su le case intere e stai sereno
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

IL samsung 65 KS8000 pesa 28,6 kg, quindi non tantissimo per un 65 pollici.
    Staffa fissa dici
    Iil divano sara' lungo m.2,50 e il tv sara'proprio al centro e lo vorrei posizionare a partire da un metro di altezza, non vorrei avere problemi in caso mi allungassi sul divano con la testa sul bracciolo
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •