Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 53 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 795

Citazione Originariamente scritto da Ciranoo Visualizza messaggio
    Confermo che è il nostro KS8000.
    Citazione Originariamente scritto da Chapter24 Visualizza messaggio
    Ho letto la recensione del ks9000, che dovrebbe essere il "nostro" ks8000 da parte di Rtings
    Quindi scusate la recensione su Rtings del KS8000 corrisponde al "nostro" KS7000 giusto? non ho capito bene quali siano però le differenze tra l'8000 ed il 7000 e se ne vale la pena considerando la differenza di prezzo...perlomeno parlando in termini di 55".

Grazie!

Nessuno?

Principalmente credo che la serie 7000 non abbia il supreme uhd dimming dell'8000, fermandosi al solo uhd dimming. Cosa nasconda il marketing samsung dietro a tutto questo è un bel dilemma, ma forse dipende da questo la resa scarsa in HDR del 7000 rispetto all'8000?
    Ultima modifica di ShineOn; 11-05-2016 alle 13:52

Citazione Originariamente scritto da Al Cappone Visualizza messaggio
    Confondi listino con store online. Il samsung citato, online appena uscito si trovava sui 2300€. Chi dice che dopo alcuni mesi dimezzano il prezzo è una falsità, se non ci credete prendete nota del prezzo di questo ks che negli store fisici lo si trova a 2600€, probabile un 2100€ on line. A 1000€ non arriverà mai.

A chi dic..........[CUT]
    "che già ora sono a 40 Watt per un 55"???

240 forse volevi dire...

Perchè lo vincoli ai 2m?

Citazione Originariamente scritto da Ciranoo Visualizza messaggio
    Secondo me si stanno demonizzando troppo i nuovi Ks. Sarà pure una pagliacciata quella dell' HDR (cosa da verificare, almeno in parte) ma l'immagine, lasciando perdere i film presunti in HDR e letterbox, è notevolmente migliore di quella dei precedenti JS.
    Si beh c'è sempre da valutare quale fiducia riporre in qualcuno che sforna pannelli LCD da 65'' e dichiara alla stampa worldwide che gli OLED sono morti (Samsung l'ha fatto poco tempo fa) e che loro non investiranno mai in OLED per i TV (detto poi da chi li usa per gli smartphone). Potrebbe puzzare di strategia commerciale... siamo abituati a vedere sfornare software e sistemi operativi prima che siano decenti... non mi stupirebbe se la verità fosse che li avevano in casa per una valutazione errata e ormai debbano farli fuori e poi fra 2 anni cominciasse a sfornare OLED come se non ci fosse un domani. Cmq tendenzialmente bisogna si essere confortati da una grossa marca ma allo stesso tempo non perdere quella criticità e leggera diffidenza che ci fa essere più obiettivi.

Citazione Originariamente scritto da peppeson Visualizza messaggio
    Si beh c'è sempre da valutare quale fiducia riporre in qualcuno che sforna pannelli LCD da 65'' e dichiara alla stampa worldwide che gli OLED sono morti (Samsung l'ha fatto poco tempo fa) e che loro non investiranno mai in OLED per i TV (detto poi da chi li usa per gli smartphone). Potrebbe puzzare di strategia commerciale... siamo abituati a veder..........[CUT]
    Sono d'accordo, ma non ho capito cosa c'entra con ciò che dicevo io!

Citazione Originariamente scritto da peppeson Visualizza messaggio
    "che già ora sono a 40 Watt per un 55"???

240 forse volevi dire...
    No, volevo dire 40 Watts. Su hdtvtest c'è la prova del Samsung UE55KS9000 e calibrato consuma 55 watt.
    Credo che modelli meno performanti riusciranno a limare ancora qualcosina o non credi?

Citazione Originariamente scritto da Al Cappone Visualizza messaggio
    No, volevo dire 40 Watts. Su hdtvtest c'è la prova del Samsung UE55KS9000 e calibrato consuma 55 watt.
    Credo che modelli meno performanti riusciranno a limare ancora qualcosina o non credi?
    In HDR però sale a 132 W

Chi compra il TV per il consumo basso?

È una curiosità, per vedere se magari sono solo io a non avere sufficiente sensibilità

Un saluto a tutti, domanda secca da un poco esperto...
    Allo stesso prezzo meglio il nuovo 55KS7000 o il "vecchio" 55JS9000 (o 8000 risparmiando qualcosa)?

Distanza di visione circa 2mt e uso per tv/film... niente giochi. Da considerare che non cambio tv spesso, di solito ogni 4/5 anni, quindi vorrei fare un investimento per quanto possibile a prova di futuro per un po'.

So che fra un po' i prezzi caleranno, ma è un po' che ci rifletto ed è ora di sciogliere il dubbio ed effettuare l'acquisto.

Per quello che posso dirti se con il nuovo hanno messo i led nella parte bassa allora sicuramente il 9000.
    Con i led in basso si perde la funzione cinema black che secondo me rimane ad oggi una delle migliori opzioni che la Samsung abbia mai inserito nei suoi tv.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Per quello che posso dirti se con il nuovo hanno messo i led nella parte bassa allora sicuramente il 9000.
    Con i led in basso si perde la funzione cinema black che secondo me rimane ad oggi una delle migliori opzioni che la Samsung abbia mai inserito nei suoi tv.
    Concordo con te, inoltre penso che anche se è più nuovo il KS7000 dovrebbe essere inferiore come gamma al JS9000.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Si da recensioni lette sembra che i led siano in basso ed abbiano conseguentemente tolto la funzione cinema black, ma dicono anche che il nero ed il contrasto siano migliorati... c'è poi da considerare che il 9000 era il top dello scorso anno mentre il 7000 è il base gamma per i 4k...
    Intanto grazie ad entrambi per le risposte, forse è meglio aprire un 3d a parte per non mandare off topic questo...

Citazione Originariamente scritto da rick82 Visualizza messaggio
    Si da recensioni lette sembra che i led siano in basso ed abbiano conseguentemente tolto la funzione cinema black, ma dicono anche che il nero ed il contrasto siano migliorati... c'è poi da considerare che il 9000 era il top dello scorso anno mentre il 7000 è il base gamma per i 4k...
    Intanto grazie ad entrambi per le risposte, forse è meglio apri..........[CUT]
    Il nero misurato è uguale, con un lcd edge più di quello non si puo fare.

Ordinato oggi il 55 KS 9000, da Euronics con sconto del 15%
    Mercoledì arriva.
    Sostituirà il 40 D7000 di dicembre 2011.
    Spero di aver fatto la scelta giusta.

Pagina 30 di 53 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •