Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 74

Citazione Originariamente scritto da michybos Visualizza messaggio
    Oggi in un centro commerciale ho visto il 55JS8000 a 1300, tralasciando la distanza come lo vedete a confronto del JU7500?
    Il prezzo mi ispira parecchio e lo vedo che compete abbastanza con le nuove tecnologie
    Ha dei bei colori e ad uniformità è uno dei meno peggio ma ha un local dimming scandaloso.
    Lo consiglierei più per lo sport che per i film.

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Ha dei bei colori e ad uniformità è uno dei meno peggio ma ha un local dimming scandaloso.
    Lo consiglierei più per lo sport che per i film.
    siamo certi sia lo stesso della 8500? perché io i film li vedo con ottimi neri..mi sembra che il local dimmin funzioni bene..

che poi io sito che da 5.5 in local dimming dice questo:

Film e tv voto 8.4

Questo è un buon televisore per film e spettacoli televisivi.*I neri sono decentemente buio, e non ci sono troppi problemi di omogeneità, sia.

È inoltre possibile ottenere alcuni extra, come HDR, local dimming, e una funzione di smoothing movimento.*Si noti che questi possono rendere il quadro aspetto molto diverso da quello a cui siete abituati.
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 28-02-2016 alle 23:42

Il mio consiglio è di aggiungere 350 euro e prendere l' oled.
    Se proprio non ce la fai, allora si, prendi pure il 55js8000: a quel prezzo di meglio non c'è.

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Il mio consiglio è di aggiungere 350 euro e prendere l' oled.
    Se proprio non ce la fai, allora si, prendi pure il 55js8000: a quel prezzo di meglio non c'è.
    No il budget diciamo che è un pò più alto e avevo preso in considerazione il 65JU7500 però siccome tra le mie scelte c'era anche il 55 OLED mi chiedevo se mi accontentavo del 55 e spendendo anche di meno (il che non guasta) il 55JS8000 poteva fare al caso mio.

Certo che può fare al caso tuo (o di chiunque altro) ma non ti aspettare che si veda bene come l' oled.

Domani Euronics mette in volantino

LG 65UG870V 1999
    SAMSUNG 60JU6800 1499
    SAMSUNG 55JS8500 1499

Che mi dite di queste offerte sono da prendere in considerazione?

Se non prendi l'oled te ne pentirai per molto.

Poi fai come vuoi.

Io ho comprato un Samsung HU7500, ottimo tv per carità, ma avessi ascoltato meno, non avrei fatto l'errore di prenderlo per poi sognare l'OLED.

Soprattutto di sera, quando il nero (grigio) degli LCD si fa sentire, la differenza con un oled la apprezzerei eccome...

Citazione Originariamente scritto da marcolinik Visualizza messaggio

Poi fai come vuoi.

Io ho comprato un Samsung HU7500, ottimo tv per carità, ma avessi ascoltato meno, non avrei fatto l'errore di prenderlo per poi sognare l'OLED.

Soprattutto di sera, quando il nero (grigio) degli LCD si fa sentire, la differenza con un oled la apprezzerei eccome...
    A parità di 55 andrei di OLED senza dubbi anche se come ho detto in precedenza l'oled non è il massimo per il gaming

Citazione Originariamente scritto da marcolinik Visualizza messaggio

Poi fai come vuoi.

in parte concordo con te..anche io mi sono pentito di non aver acquistato l'oled..anche se la mia js 8000 va da dio..niente da dire..e sinceramente non sento nemmeno il problema dei grigi anche xche ha un buon nero anche al buio...pero' il prezzo accessibile della 910..diciamo che ha rotto gli equilibri...e ha reso accessibile l'oled...quindi un po di pentimento ci sarà sempre..

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    in parte concordo con te..anche io mi sono pentito di non aver acquistato l'oled..anche se la mia js 8000 va da dio..niente da dire..e sinceramente non sento nemmeno il problema dei grigi anche xche ha un buon nero anche al buio...pero' il prezzo accessibile della 910..diciamo che ha rotto gli equilibri...e ha reso accessibile l'oled...quindi un po..........[CUT]
    Ciccio tu hai la JS8000 55 giusto? differenze con la 8500?

Nulla di rilevante.
    Ultra AleM

TV: EC930V

il prezzo attuale della js 8000 è davvero conveniente...io comprerei quella ad occhi chiusi..se invece si va su con il prezzo prenderei la 910..

Grazie mille Ciccio...eh si il prezzo della 8000 attualmente è davvero conveniente, poi c'è euronics che ha messo la 8500 a 1499 però CapitanLevi mi diceva non c'è molta differenza.

Mi sapete dire qualcosa in più su questi due?

LG 65UG870V 1999
    SAMSUNG 60JU6800 1499

Grazie mille Ciccio...eh si il prezzo della 8000 attualmente è davvero conveniente, poi c'è euronics che ha messo la 8500 a 1499 però CapitanLevi mi diceva non c'è molta differenza.

Mi sapete dire qualcosa in più su questi due?

LG 65UG870V 1999
    SAMSUNG 60JU6800 1499
    la 8500 non è curva? a me non piaccionp ciurve dipende che gusti hai...pero fosse x me se arrivo a 1499 aggiungo un po e a 1690 prendo la 910..

Ho appena visto su volantino Expert il 65 SAMSUNGJU7000 a 1999 che faccio? è un buon prezzo o posso aspettare? se non sbaglio il 7000 è considerato un buon televisore...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •