Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Ultima info prima dell'acquisto Sony vs Samsung

Domani effettuerò l'acquisto......

Secondo voi...

Tra Sony55x8509c (1100 euro) e Samsung 60Ju6800 (1400 euro).... cosa conviene acquistare??
    50% Sky Hd - 10% ps4 - 40% Film Mkv 1080p via Lan

Visuale può variare da 2 a 3 metri.

Intendo a livello di qualità... quale dei due è meglio? non ditemi 60" perché è più grande... intendo a livello tecnico.. quale dei due pannelli è superiore rispetto all'altro?

Prendi il Sony. È complessivamente migliore, secondo me. Il comparto audio è mediocre ma risolvi con una soundbar in futuro. Ricorda che la distanza ottimale per i contenuti in Full HD è di 2,5 metri mentre per quelli in 4K devi cercare di non superare i 2 metri.

anche io ti consiglio per le ricerche che ho fatto prima di prendere il js8000 ...di prediligere il sony ..il 6800 ha qualche problemino decisamente meglio il sony

Citazione Originariamente scritto da Fitz Visualizza messaggio
    anche io ti consiglio per le ricerche che ho fatto prima di prendere il js8000 ...di prediligere il sony ..il 6800 ha qualche problemino decisamente meglio il sony
    Come ti trovi con il JS8000? Tornando indietro prenderesti il Sony da te consigliato?
    TV: Sharp Aquos LCD42XL2E - XBOX360 Pro - Decoder: MySky HD Samsung - Sinto AV: Yamaha RX V361 - Lettore Multimediale WD-LiveTV

Io ho il js8000 da inizio settimana, mi trovo molto bene, secondo me in quella fascia di prezzo è il migliore, ha anche un ottimo audio oltre che un ottimo pannello, anch'io come puoi vedere dal post che avevo aperto ero indeciso tra sony e Samsung

premesso che forse mi saro' espresso male ma io non ho il ju6800 ..cmq topspin ..tu eri indeciso tra sony ed il js8000 ...tra i modelli che lui propone e' decisamente meglio il sony ...basta googlare e leggere recensioni non entusiaste del 6800

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •