Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Offerta solo per oggi, necessaria consultazione!! :)

Ciao a tutti, oggi (18/09) all'Uni€ ci sono due tv che mi interesserebbero in offerta:

Sony KD-55X8508C 1279€
    Samsung UE55JU6500 1299€

Premesso che per il mio utilizzo sarà molto importante la gestione del movimento (tennis e calcio in hd) e anche l'upscaling dei canali SD, quale mi consigliereste??

Il Sony è quello che mi intriga di più ma non riesco a capire come è il pannello (8 o 10 bit), come sono le porte hdmi e il digitale, in poche parole se è veramente future proof...

Grazie!!

Se t'interessa il movimento vai su Sony senza dubbi, è senza dubbio superiore in questo.

Nessuno dei due è 10 bit che io sappia.

Fra i due prenderei il sony x85

da mediaworld solo per oggi danno il Panasonic 55cx750 a 1.135€

è un 1000 mhz con schermo ips
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Io oggi in una nota catena prenderò il samsung 48ju6400 a 799...

mi date il vosrto benestare?
    garzie

Citazione Originariamente scritto da eneide Visualizza messaggio
    Io oggi in una nota catena prenderò il samsung 48ju6400 a 799...

mi date il vosrto benestare?
    garzie
    Io un Samsung non lo prenderei mai per due motivi: 1) firmware pieno di problemi che aggiornano ogni settimana eliminando un problema e mettendocene due. 2) Calibrazione out of box pessima con colorimetria sballata e gamma indecente.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Io un Samsung non lo prenderei mai per due motivi: 1) firmware pieno di problemi che aggiornano ogni settimana eliminando un problema e mettendocene due. 2) Calibrazione out of box pessima con colorimetria sballata e gamma indecente.

mi consigli un tv da prendere oggi , considera che c'e' il 20% di sconto su tutti i modelli...non vorrei spendere piu di 800/900 euro

Non so consigliarti un modello specifico ma ti consiglio di guardare le gamme Sony e Panasonic che hanno software stabili e tarature ottime gia di fabbrica.

Segnalo anche qui 56" js8500 su stockisti a 1.590 (pagando paypal e inserendo il buono altro 10€ di sconto)

A 1.580 è imperdibile

IL 56" non esiste... mi sa che è un 55" e cmq è un modello dell'anno scorso per questo lo svendono.

IL 56" non esiste... mi sa che è un 55" e cmq è un modello dell'anno scorso per questo lo svendono.
    Ma perché questi sbagli...la serie JS e del 2015...cmq il prezzo è molto buono...peccato non è più disponibile. Avevo già visto un prezzo simile del 55js8500 più o meno 2 settimane fa sul eprice.
    Ultima modifica di baw; 19-09-2015 alle 17:38

Ovviamente è 55" e non 56" . Nessun modello dello scorso anno , il js8500 è di quest anno. Le serie j e js sono 2015, quelle del anno scorso h e hu se non ricordo male

Citazione Originariamente scritto da baw Visualizza messaggio
    Ma perché questi sbagli...la serie JS e del 2015...cmq il prezzo è molto buono...peccato non è più disponibile. Avevo già visto un prezzo simile del 55js8500 più o meno 2 settimane fa sul eprice.
    Offerta durata un paio di ore.. Penso che abbiamo ricevuto davvero pochi pezzi

Si...anche su eprice l'offerta è durata pochissimo...nemmeno un'ora...poi tutto esaurito.
    Panasonic TX-55CX750E soon the Panasonic 65 oled...waiting | Sony KDL-32D3000..still running | Onkyo Tx-NR636 | Jamo S 626 HCS 3 white ash con frontali in bi-wiring + Jamo sub 360 black ash...cavo Oehlenbach + RealCable | Vu+ Solo 4K+ motorized dish | XBox 360 + Kinect | HiMedia Q5 4K3D / Panasonic Blu-Ray Player| Amazon Fire TV 4K

Citazione Originariamente scritto da cozval Visualizza messaggio
    Ovviamente è 55" e non 56" . Nessun modello dello scorso anno , il js8500 è di quest anno. Le serie j e js sono 2015, quelle del anno scorso h e hu se non ricordo male
    Scusami sulla serie hai ragione, ho letto male io la serie dell'anno scorso è HU.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •