Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 335

Discussione: Panasonic serie CX800

Attendiamo tua breve recensione!!
    Ultima modifica di VASICADDIA; 02-03-2016 alle 15:22

Citazione Originariamente scritto da alessandro1977 Visualizza messaggio
    Come si fa a dire che è brutto ...
    IO lo trovo stupendo,sarà che ho sempre avuto un debole per panasonic, boh
    I gusti sono gusti! Secondo me, visti i buoni contenuti tecnologici, se adottavano forme più snelle ne vendevano di più. Così deve proprio piacerti...ma con quei due enormi supporti laterali...saranno anche in alluminio, ma sono pesantissimi! E la sound bar poi, sembra caduta li per sbaglio, non si armonizza per niente con il pannello.

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    bestiolina arrivata 26298(devo ancora collegare bene il tutto)....intanto una domanda:faccio l'aggiornamento dei canali mi trova tutto(anche tutti i mediaset premium) il fatto è questo,finito l'aggiormaneto non trovo più i canali premium specialm i cinema e sport hd...e su qualche canale mi mette nella lista sulla dx una chiave gia..........[CUT]
    La chiave significa che il canale è codificato, per la cam devi usare quella di mediaset premium originale, altre cam non ufficiali potrebbero non essere supportate dal tv.

Il peso credo che sia dovuto dalla tanta roba e qualità del prodotto, se non è oled e vuoi vederlo decentemente deve pesare e di conseguenza i supporti sono fatti per reggere tanto peso.
    Comunque ... è bellissimo

Citazione Originariamente scritto da alessandro1977 Visualizza messaggio
    Il peso credo che sia dovuto dalla tanta roba e qualità del prodotto, se non è oled e vuoi vederlo decentemente deve pesare e di conseguenza i supporti sono fatti per reggere tanto peso.
    Comunque ... è bellissimo
    Premesso che come tanti intenditori amiamo il Panasonic, ma non mi pare che l'oled lg o il sottocitato "65" oled Panasonic ne altre tv adottano simile obrioso supporto, non penso che abbiano raddoppiato il peso per questo Pana. Ma non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e sicuramente ci sarà qualcun altro a cui piace l'insieme come a tanti come me non piacerà.
    http://www.dday.it/redazione/18110/p...d-4k-9999-euro
    Panasonic 55 CX 800 - Panasonic DMP-BDT700 - Amplificatore Yamaha RX-795 - dolbyd.5.1 - laterali Mordant Short, centrale e posteriori Technics sub Yamaka - Piatto Technics SL-D212 Testina Shure.

Ero intenzionato a prendere l"oled panasonic, fortunatamente non mi piace assolutamente il supporto, quindi non lo prenderò, ma non per il prezzo eh ...............

ragazzi che delusione...come detto il modulo Cam nn lo riconosce(ho cam premium hd) e nn riconosce neanche le cuffie Sony Bluetooth..pazzesco...ora che dovrei fare?(ho anche aggior all'ultima versione)...rimandarlo indietro e farmi rimborsare o devo provare un'altra Cam Hd o prendere un Ddt mini Hd esterno e nuove cuffie??boh io nn lo so un tv del genere...x il resto immagini ok e app remoto,pip e altro ok(anche se ho provato poco) datemi qualche consiglio
    Ultima modifica di ilpapero78; 02-03-2016 alle 21:29

La cam Mediaset te la deve riconoscere, se non te la riconosce o la cam è guasta o il tv è guasto (ma è molto meno probabile).
    Quando la inserisci parte il messaggio a video che sta inizializzando la cam?

alla prima accensione ha inizializzato poi sparito tutto se vado nelle impostaz mi dice che negli slot nn c'è nulla...su un'altro tva casa la cam va bene!!

Prova a cambiare cam a volte succede che cam smettano di funzionare su un tv.

a me le cuffie della sony funzionano!

alla prima accensione ha inizializzato poi sparito tutto se vado nelle impostaz mi dice che negli slot nn c'è nulla...su un'altro tva casa la cam va bene!!
    Sulle cuffie non so risponderti ma sulla cam Hd mediaset originale presa quest'anno non ho nessun problema.
    Panasonic 55 CX 800 - Panasonic DMP-BDT700 - Amplificatore Yamaha RX-795 - dolbyd.5.1 - laterali Mordant Short, centrale e posteriori Technics sub Yamaka - Piatto Technics SL-D212 Testina Shure.

Citazione Originariamente scritto da VASICADDIA Visualizza messaggio
    Come hai fatto ad avere il 10% di sconto su e-price? Io ho messo la tv nel carrello ma non mi si fila nessuno e il prezzo è sempre quello. Ti hanno mandato poi lo schermo nuovo? Tutto a posto? Mandaci la foto della bestia!!
    cmq anche oggi mi è arrivata una mail del 5% di sconto se compro entro 48ore....

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Prova a cambiare cam a volte succede che cam smettano di funzionare su un tv.
    lo spero stasera provo...pensavo,ma se compro in caso x nn cambiare tv un digitale mini hd hdmi che ci va la scheda premium cosa succede?tipo una cosa cosi 1.jpg

lo spero stasera provo...pensavo,ma se compro in caso x nn cambiare tv un digitale mini hd hdmi che ci va la scheda premium cosa succede?tipo una cosa cosi 1.jpg
    Non vedo perché devi comprare un decoder esterno la cam sul tv deve funzionare, se non va e la cam è ok chiama l'assistenza Panasonic.

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •