Sony linea 2015 acquisto 75 pollici
Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare una nuova TV per il salotto. Visto che non ho limiti di spazio sulla parete, voglio acquistare un 75 pollici, seduta a 3,30 metri circa. Inizialmente ero quasi convinto all'acquisto del 75X94 ma gli altoparlanti laterali per me sarebbero un plus inutile essendo già dotato di un impianto HT.
Pertanto, volendo rimanere in casa Sony visto che:
- a livello movimento non è seconda a nessuno;
- LG ha un sistema operativo lento e comunque lo reputo inferiore a Sony (OLED apparte);
- Samsung della serie 9000/9500 non ha TV da 75' che non siano curvi;
- Panasonic si ferma al 65 pollici,
le opzioni sono solamente 2.
Sony 75X8505C
Sony 75W855C
Premesso che l'acquisto non è transitorio ma vorrei tenere la TV per tutta la durata della sua vita utile, quindi almeno 8/10 anni, su quale delle 2 TV mi indirizzereste?
La TV la utilizzo sopratutto per sky/premium e bluray. Non dò molta importanza al 4K in quanto mi sembra di capire che entrambe le TV non supporteranno i Bluray 4K, piuttosto vorrei che fossero compatibili con lo standard di trasmissione del DTT che verrà utilizzato nel 2017. Sapete inoltre darmi informazioni in merito all'HDR relativamente questi 2 modelli?
LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS