Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Sony linea 2015 acquisto 75 pollici

Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare una nuova TV per il salotto. Visto che non ho limiti di spazio sulla parete, voglio acquistare un 75 pollici, seduta a 3,30 metri circa. Inizialmente ero quasi convinto all'acquisto del 75X94 ma gli altoparlanti laterali per me sarebbero un plus inutile essendo già dotato di un impianto HT.

Pertanto, volendo rimanere in casa Sony visto che:

- a livello movimento non è seconda a nessuno;
    - LG ha un sistema operativo lento e comunque lo reputo inferiore a Sony (OLED apparte);
    - Samsung della serie 9000/9500 non ha TV da 75' che non siano curvi;
    - Panasonic si ferma al 65 pollici,

le opzioni sono solamente 2.

Sony 75X8505C
    Sony 75W855C

Premesso che l'acquisto non è transitorio ma vorrei tenere la TV per tutta la durata della sua vita utile, quindi almeno 8/10 anni, su quale delle 2 TV mi indirizzereste?

La TV la utilizzo sopratutto per sky/premium e bluray. Non dò molta importanza al 4K in quanto mi sembra di capire che entrambe le TV non supporteranno i Bluray 4K, piuttosto vorrei che fossero compatibili con lo standard di trasmissione del DTT che verrà utilizzato nel 2017. Sapete inoltre darmi informazioni in merito all'HDR relativamente questi 2 modelli?
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

Citazione Originariamente scritto da 213 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare una nuova TV per il salotto. Visto che non ho limiti di spazio sulla parete, voglio acquistare un 75 pollici, seduta a 3,30 metri circa. Inizialmente ero quasi convinto all'acquisto del 75X94 ma gli altoparlanti laterali per me sarebbero un plus inutile essendo già dotato di un impianto HT.

Pertanto, ..........[CUT]
    non supportano HDR; x85 ha le porte hdmi castrate (no 4k/50p-60p); la serie x8505 ha il vantaggio di avere un pannello direct led. Pensare di mantenere 8 - 10 anni un prodotto è praticamente impossibile e di questi tempi, con l'avvento dell'oled, anche meno ... Anche se curvo, andrei tranquillamente sul 78JS9500 (anche se il curvo è stato per lo più un esercizio di estetica, sopra i 70'' gli esperti dicono che si gode dell'immersività data dalla curvatura).

Considerando la valenza nell'arredo di un simile acquisto, per quelli che sono i miei gusti, i diffusori fluidomagnetici delle serie x94/x93 sono un obbrobrio.

Anche io sto ragionando sull'acquisto di un over 65'' ...
    Ultima modifica di basqua; 28-08-2015 alle 08:23

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •