Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 107

Dove lo hai ordinato??

expert.. da oggi se ordini hanno già il prezzo del volantino prossimo.. . ovviamente cortesia personale fatta dal negoziante.. altrimenti devi aspettare il volantino..
    Ultima modifica di interprises; 21-09-2015 alle 12:52

Iscritto ...

ho trovato questo sul loro account di Twitter ..

https://twitter.com/GLISTOCKISTI

io sono un po indeciso se ordinarlo da loro.... ma le recensioni sono buone su gliStockisti??..
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 21-09-2015 alle 19:09

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    Iscritto ...

ho trovato questo sul loro account di Twitter ..

https://twitter.com/GLISTOCKISTI

io sono un po indeciso se ordinarlo da loro.... ma le recensioni sono buone su gliStockisti??..

Stockisti affidabile al 100%.

Ordinato venerdì pomeriggio il js8500 e stasera hanno già spedito, arriva domani con brt.

bene ... ma vorrei sapere con la Garanzia poi come si comportano?? perchè ho letto in rete che i prodotti che inviano sono ok , ma l'assistenza lascia molto a desiderare....

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    bene ... ma vorrei sapere con la Garanzia poi come si comportano?? perchè ho letto in rete che i prodotti che inviano sono ok , ma l'assistenza lascia molto a desiderare....
    Non ho mai avuto bisogno della assistenza quindi non posso dirti. Comunque almeno il primo anno L assistenza è data direttamente da produttore

Citazione Originariamente scritto da cozval Visualizza messaggio
    Non ho mai avuto bisogno della assistenza quindi non posso dirti. Comunque almeno il primo anno L assistenza è data direttamente da produttore
    si lo so, ma il post-Vendita dovrebbero seguirlo loro....

Citazione Originariamente scritto da interprises Visualizza messaggio
    se ne parla su più di una discussione... pareri discordanti.

personalmente dopo un mese di ricerche su forum, visione in negozio da un caro amico sono arrivato a questa conclusione:

panasonic cx750 bella immagine, naturale ma si vedono male i canali SD
    lg uf8507 paragonabile a samsung ju6400 ( quest'ultima comprata e resa 2 giorni dopo )

alla fi..........[CUT]

Ciao anch'io sono molto indeciso sul mio acquisto.. Ero partito sicuro con Samsung 55JU7000 ma poi una volta in Euronics il commesso mi ha dirottato più su Panasonic 50CXE720 e SONY X8509C .
    Ora la scelta sembra essere fatta ero deciso sul modello Sony ma poi ho letto qui le recensioni, dalle quali ho appreso che è un TV lento, sistema operativo Android TV pieno di bug...

Sono veramente in difficoltà sulla mia scelta dal momento che vorrei scegliere una buona TV da mettere in soggiorno (uso TV , Mediaset Premium e dvd).. Da stare sui 1700€ da 50/55".. Tu hai effettuato il tuo acquisto? Per cosa hai optato e come ti trovi?
    Ultima modifica di pellegrif; 22-09-2015 alle 17:59

Citazione Originariamente scritto da pellegrif Visualizza messaggio
    Ciao anch'io sono molto indeciso sul mio acquisto.. Ero partito sicuro con Samsung 55JU7000 ma poi una volta in Euronics il commesso mi ha dirottato più su Panasonic 50CXE720 e SONY X8509C .
    Ora la scelta sembra essere fatta ero deciso sul modello Sony ma poi ho letto qui le recensioni, dalle quali ho appreso che è un TV lento, sistema operativo ..........[CUT]
    Sui 1700€ puoi prendere L 8500 che è sicuramente migliore di ju7000 e x85c

Citazione Originariamente scritto da pellegrif Visualizza messaggio
    Ora la scelta sembra essere fatta ero deciso sul modello Sony ma poi ho letto qui le recensioni, dalle quali ho appreso che è un TV lento, sistema operativo ..........Sono veramente in difficoltà sulla mia scelta dal momento che vorrei scegliere una buona TV da mettere in soggiorno (uso TV , Mediaset Premium e dvd).. Da stare sui 1700€ da 50/55".. Tu hai effettuato il tuo acquisto? Per cosa hai optato e come ti trovi? [CUT]
    Citazione Originariamente scritto da interprises
    ordinato venerdi'... in settimana mi arriva poi vi aggiorno
    samsung JU7000 , credo il 48''..
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 23-09-2015 alle 02:35

Citazione Originariamente scritto da manu78 Visualizza messaggio
    mi inserisco nella discussione perchè anche io sono interessato al 40 pollici e ieri l'ho visto dal vivo in negozio, sintonizzato su sky e trasmettevano il derby ....per chi come me aveva dubbi sull'effetto scia ad esempio del pallone in una partita di calcio posso confermare che è praticamente nullo, si vedeva appena ma il settaggio non era sicura..........[CUT]
    Il problema dell effetto scia sul 40'' JU7000 non è un problema di settaggio purtroppo (nei test i settaggi li provano e li modificano). Da quello che ad oggi ho visto nei vari modelli esposti il problema è evidentissimo e imbarazzante nelle partite di tennis (confermato anche da chi l'ha visto in casa). Nel calcio e anche nella F1 non ho visto problemi di scia

Salve a tutti,
    sono interessato anche io a questo modello (il 55") però ieri vedendolo in funzione con una partita di calcio ho notato un effetto scia del pallone a dir poco imbarazzante. Probabilmente era un problema di segnale ma ora sono più confuso di prima. Ho letto su internet tante recensioni che lo incoronano come TV migliore nel suo segmento qualità/prezzo ma i miei occhi al momento non la pensano proprio così. Anche a me il commesso ha consigliato il sony x8508 ma non ha local dimming ed un input lag altino e siccome lo userei principalmente anche come TV gaming sono molto combattuto.

Citazione Originariamente scritto da ghigo79 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    sono interessato anche io a questo modello (il 55") però ieri vedendolo in funzione con una partita di calcio ho notato un effetto scia del pallone a dir poco imbarazzante. Probabilmente era un problema di segnale ma ora sono più confuso di prima. Ho letto su internet tante recensioni che lo incoronano come TV migliore nel suo s..........[CUT]
    su che taglio di pollici lo hai visto in funzione ? 40/ 48 /55'' ?? probabile che non avvenga su tutti e tre...
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 24-09-2015 alle 18:41

Questa cosa del movimento è l'unica cosa che mi frena nell'acquisto del 40ju7000. L'ho visto in un centro commerciale e mi sono accorto che quasi tutto andava a scatti, poi ho visto la tv accanto ed andava a scatti, ma credo perchè tutte le tv sono collegate in cascata e quindi è tutto meno fluido.
    Da una recensione si faceva riferimento ad un'aggiornamento che aveva risolto il problema delle scie ma io ho i miei dubbi.
    A questo punto chi lo ha comprato e testato a casa ha la risposta definitiva.
    LG 32LE5800

Ho preso il 48 pollici da pochi giorni ed ho trovato un'utile recensione su un sito in inglese dove suggeriva di mettere la modalità "Movie" e disattivare la noise reduction per eliminare scatti e scie, ed infatti funziona!! Ora è davvero bello, specie dopo aver aggiustato gli altri settaggi dopo aver messo la modalità movie: dynamic contrast on, local dimming on etc. (mettete il tv in lingua inglese per trovare questi esatti settaggi). In sostanza il recensore dice che è un ottimo prodotto dopo averlo settato a dovere. Così come esce dalla scatola invece non è un granchè.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •