|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
21-06-2015, 08:53 #1
Junior Member
Acquisto: TV 55" UHD 4K Curvo Smart JU6510 Serie 6 UE55JU6510U , cosa ne pensate ??
Salve a Voi tutto del forum,
dopo un po di ricerche di una tv che facesse al caso mio, sono giunto forse ad una conclusione,
SAMSUNG TV 55" UHD 4K Curvo Smart JU6510 Serie 6 UE55JU6510U
vi volevo chiedere com'è come tv secondo voi vale i soldi richiesti , ben 1.300 euro oppure per questa cifra c'è di meglio in giro ??? Io sono un novellino del campo e per questo mi affido a voi che siete molto più esperti di me nel settore.
Mi sono appena sposato e devo prendere 2 tv una grande per il salone e un altra un po più piccolina per la camera da letto, nel salone non posso andare oltre i 55" per una questione di spazio, in camera una 32 massimo 37" non di più ma è da verificare e comunque la prenderò in seguito......
Esigenze particolari nessuna, lo usero al 90% con SKY HD qualche video su you tube e poco altro, unica cosa che mi piacerebbe e che avere la funzione PVR su pennetta ma se non si può Amen, non muore nessuno........
Spero di aver scritto nella sezione adatta (questa volta) e di poter ricevere tanti consigli da voi.....
Intanto auguro a tutti una felice domenica.....
Vi Lù