Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    5

    SAMSUNG UE55HU7500ZX consiglio


    Buongiorno a tutti!
    Vorrei acquistare un nuovo tv e come molti utenti sto valutando le varie offerte.
    Da Media World ho trovato il SAMSUNG UE55HU7500ZX con il sotto costo a Euro 1479,00
    Secondo il vostro parere è un buon televisore? Ha delle caratteristiche soddisfacenti? Sto cercando una tv che abbia un buon livello grafico, gioco saltuariamente con xbox e guardo qualche film ma nulla di più. Sono interessato al browser tv e ai contenuti multimediali come app ecc. Per quanto riguarda il 3d non so quanto uso ne farò, ma se è di buona qualità tanto meglio. Ho visto anche il samsung JU7500 ma si sale di prezzo. Grazie per i vostri consigli!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    ti consiglio di chiedere ai possessori qui: http://www.avmagazine.it/forum/127-d...-ultra-hd-2015

  3. #3
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    5
    grazie! sai per caso cosa significano le sigle ZX in fondo al modello?

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    880

    Credo sia la sigla che identifica il paese, in questo caso Italia. Comunque quelli che lo hanno ne parlano praticamente tutti molto bene


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •