• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Promozioni Samsung HU8500 HU7500 500 euro in meno

SSAbarth

Sospeso
Ragazzi sto leggendo su vari forum stranieri e su varie pubblicità in rete una promozione di Samsung che dovrebbe ridare 500 euro sui Samsung HU8500 e HU7500 , non so da quando ( mi sembra di capire dal 6 maggio ? ) e spero che sarà valida anche per il nostro sgangherato paese :

Questo è solo un esempio ma in rete se ne trovano diversi

http://www.deweekkrant.nl/files/pdfarchief/DOV/20140423/OGV_DOV-20_140423_1.pdf

Ne sapete niente ? Magari conoscenti di qualche catena qui in Italia .

Ho visto di sfuggita un volantino Unieuro per chi compra Samsung serie HU ma tagli dal 65 in su per 8500 e 7500 un Note 3 in regalo, dovrebbe chiamarsi "fai goal anche tu!"

Ultima modifica:
Ho sperato anche io ci fosse il 55 ma purtoppo non c'e, è valida solo per i tagli superiori, volevo linkarti qualcosa ma non riesco a trovare il volantino cartaceo in formato elettronico :cry:

Eccolo :( Ultima pagina :

http://www.unieuro.it/is-bin/inters...cadanticipoAprile2014/Sfogliabile2/index.html

Niente Minimo và acquistato un 65 pollici per HU8500 , e MINIMO un 75 pollici per il HU7500 .

Aspettiamo promozioni di altre catene .

EDIT: Però nella foto del volantino cè HU8500 55" + Note 3 , anche se cè scritto " 65 e 75 " Boh .

Chissà che magari anche per i 55" HU8500 e HU7500 anche se ci credo poco si dovrebbe andare a sentire .

Ultima modifica:
posso? a quanti metri lo guardi? cosa guardi? pennetta legge tutto? se..guardi il calcio..movimento del pallone? a me né il Sammy né il Sony avevano fatto impazzire guardando il calcio..e tu? opinioni?

distanza 2,50 metri abbondanti. uso principale Sky HD e BD da PS3 per 3D e non. ho scaricato un po' di demo UHD su un HDD e nessun problema di compatibilità riscontrato. guardo anche il calcio sempre su Sky HD e regolando bene il TV (i consigli su un forum francese sono stati parecchio d'aiuto per calibrarlo in modo ottimale, anche se il punto di partenza out of the box era già più che positivo) non rilevo particolari artefatti a disturbarmi. in generale soddisfattissimo (il raffronto è con il mio precedente Samsung D8000 46" che comunque mi ha dato delle belle soddisfazioni)

Funatic perchè non ci fai una bella recensione nel topic dell' HU8500 :) :

http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/249980-ces-2014-samsung-hu8500

.

Ti confesso che mi è passata la voglia quando ho provato a pubblicare in questo forum qualche foto della mia installazione (se non sbaglio, eri stato proprio tu a chiedermele) senza purtroppo riuscirci, pur seguendo tutte le indicazioni e ritentando più volte... Probabilmente sarò stato io a sbagliare qualcosa nell'upload, ma son fatto così!... ;)