|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ok... mi arrendo (taratura tritubo)
-
26-05-2002, 22:52 #1
Ok... mi arrendo (taratura tritubo)
Salve a tutti.
dopo aver passato diverse sere a 'tentare' di tarare il nuovo arrivato (Barco Data 600) ho deciso che non sono capace!!! Ho ottenuto un'immagine che, detta fra noi, è una schifezza... e visto che ho letto da molte parti che questo pj può dare un'immagine molto bella, ne deduco che è colpa mia
Quindi, se esiste qualche esperto del tritubo dalle mie parti, si faccia avanti! (anzi, stavo pensando... Romano, non è che nei prossimi giorni passi dalle parti di Arezzo?)
-
27-05-2002, 18:52 #2
Senior Member
vorrei passare una domenica a Firenze, cercherò di organizzare ASAP, mi fa sempre piacere conoscere gente nuova! Prima di questo però vorrei sapere:
hai il manuale utente del proiettore? hai seguito tutta la procedura riportata?
ciao
Romano
-
27-05-2002, 22:40 #3
Innanzi tutto, grazie Romano!
Sì, ho scaricato il manuale da internet e sono arrivato quasi in fondo alla procedura... però sinceramente alcuni passaggi li ho saltati perchè non ero sicuro e prima di fare qualche danno ho preferito lasciar stare (tipo regolare il tilt del rosso e del blu). Poi siccome dal crosshatch mi sembra tutto ok e invece quando torno all'immagine dal VCR ho i contorni delle persone bianchi, mi sono lasciato prendere dallo sconforto
Ho qualche problema con le frequenze sopra i 15.6khz: sembra che sia da regolare l'autolock, ma nel manuale parla di cortocircuitare un condensatore e non mi sembra proprio il caso di farlo da solo! Poi sinceramente devo ancora capire se effettivamente è perfetto come sembra... visto che tanto non l'ho ancora pagatoUna tua consulenza mi farebbe proprio comodo (a pagamento, s'intende
), ho letto diversi post nei quali dici di conoscere molto bene il BD600...
ciao e grazie x adesso