|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Visita a Crt Projectors UK
-
24-07-2003, 19:16 #1
Senior Member
Visita a Crt Projectors UK
Sono attualmente in Inghilterra per piacere (ma anche per dovere?) e non mi sono certo lasciato scappare l'occasione di fare una visitina all'azienda in oggetto...A parte il fatto che ci vanno piu' di 2 ore da Londra vale certo la pena. Ho trovato gente molto professionale, oltre che cortese (passato un intero pomeriggio durante il quale sono stato foraggiato a te' e torta a piu' riprese), che ha una visione molto concreta dell'approccio alla scelta di un PJ CRT. Insomma non si crogiolano piu' di tanto sui vari tracciamenti el grigio & colorimetrie, ma sano dare un risultato godibile ai loro clienti. Senza contare che si possono spostare ovunque per l'installazione e hanno una buona disponibilita' di usati...
Il titolare ha un "impiantino di riferimento" in casa propria con elettroniche Meridian sorgenti D-VHS (2) e "solo" un Cine9 (!). Che ho guardato solo per pochi minuti per non rischiare di farmi venire la nausea tornato a casa a vedere il mio 7".
Aggiungo solo che i prezzi sono piuttosto interessanti, certo superiori a Ebay o anche agli USA, ma qui c'e' quasi sempre una garanzia, il lavoro e' ben fatto e non c'e' dogana o altri balzelli...
Saluti
-
24-07-2003, 21:05 #2
Re: Visita a Crt Projectors UK
fvalenzi ha scritto:
Sono attualmente in Inghilterra per piacere (ma anche per dovere?) e non mi sono certo lasciato scappare l'occasione di fare una visitina all'azienda in oggetto...A parte il fatto che ci vanno piu' di 2 ore da Londra vale certo la pena. Ho trovato gente molto professionale, oltre che cortese (passato un intero pomeriggio durante il quale sono stato foraggiato a te' e torta a piu' riprese), che ha una visione molto concreta dell'approccio alla scelta di un PJ CRT. Insomma non si crogiolano piu' di tanto sui vari tracciamenti el grigio & colorimetrie, ma sano dare un risultato godibile ai loro clienti. Senza contare che si possono spostare ovunque per l'installazione e hanno una buona disponibilita' di usati...
Il titolare ha un "impiantino di riferimento" in casa propria con elettroniche Meridian sorgenti D-VHS (2) e "solo" un Cine9 (!). Che ho guardato solo per pochi minuti per non rischiare di farmi venire la nausea tornato a casa a vedere il mio 7".
Aggiungo solo che i prezzi sono piuttosto interessanti, certo superiori a Ebay o anche agli USA, ma qui c'e' quasi sempre una garanzia, il lavoro e' ben fatto e non c'e' dogana o altri balzelli...
Saluti
per noi priettoristi tritubisti appassionati è come entrare in una specie di paese dei balocchi....!!!! mi immagino i tuoi occhi alla vista del meraviglioso cine 9 lo stato dell'arte pura della videoproiezzione....complimenti davvero sarei veramente voluto essere li anche se poi il rientro a casa nella ns.
"normalità" è sempre difficilissimo
ciao
Marçelo
-
25-07-2003, 09:33 #3
Advanced Member
Se lo sapevo prima ti chiedevo di salutarmi Henry, che penso sia il titolare, persona squisitamente gentile e competente.
Vari pezzi del mio vpr, comprese le favolose lenti Noritar, provengono dal posto in cui sei stato.
Non è che hai fatto qualche foto percaso? ...invidia...SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
25-07-2003, 11:19 #4
Sospeso
fvalenzi ha scritto:
Sono attualmente in Inghilterra per piacere (ma anche per dovere?) e non mi sono certo lasciato scappare l'occasione di fare una visitina all'azienda
volevo solo puntualizzare che le aziende che fanno Home Theater qui in Inghilterra, dove il settore è di gran lunga + sviluppato che in Italia, sono + o - tutte strutturate come quella che hai visto, e ve ne sono almeno una diecina molto preparate e strutturate così. Ovvero hanno le loro sale dove dimostrano i vpr come si deve, ti siedi sul divano e arrivi anche a sorseggiarti il tè coi pasticcini. In Italia ti tocca andare o dai produttori o se vai in un negozio dove credi di poter vedere quello che ti interessa, nella miglior delle ipotesi vedi qualche cosa in piedi, quello che hanno, non è che ti tirano fuori qualcos' altro, eppoi c'è qualcuno che tenta di propinarti un digitale così paghi e te ne vai e loro hanno risolto il problema. Un' altro mondo.
Max
-
25-07-2003, 13:43 #5
...non è che puoi fare un saltino anche da B4projection ? Sarei curioso di sapere qualcosa su di loro
-
25-07-2003, 16:12 #6
Senior Member
be' che dire....ho il cell. di Roland (B4 proj)..dovevamo vederci oggi, ma continuo a chiamarlo e non mi risponde...Comunque ho sentito commenti non proprio favorevolissimi. (se vuoi saperne di piu' te lo dico in PM pero').
Per Max....si' lo immagino che sia come dici tu...io ho deciso di visitare loro un po' sulla perche' Sergicchio ne aveva scritto bene e poi perche' ho letto ottimi pareri un po' ovunque e poi perche' l'impressione al telefono mi era sembrata subito positiva. In ogni caso ho accennato al te etc. proprio per sottolineare il modo diverso dal nostro di fare business.
Saluti
-
25-07-2003, 16:51 #7
Sospeso
fvalenzi ha scritto:
elettroniche Meridian sorgenti D-VHS (2) e "solo" un Cine9 (!). Che ho guardato solo per pochi minuti per non rischiare di farmi venire la nausea tornato a casa a vedere il mio 7".
D-VHS da screensuk a Bimingham. Uno come te, se già non ce l' hai, torna sicuramente a casa con il player e un pò di tape in questo formato, almeno io ho fatto così.
Max
-
27-07-2003, 22:49 #8
Senior Member
no non ce la faccio più fino là ora sono già a casa... in ogni caso il D-VHS non è per me sarei il solo a capire bene l'inglese da seguire senza fatica un film...Già mia moglie non ama il catafalco se poi le faccio ancora guardare film in inglese...
grazie dell'info in ogni caso...magari la prossima trasferta in UK..
Saluti