|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: ecp 4501 plus
-
20-06-2003, 12:07 #16niut ha scritto:
Altra differenza notata immediatamente è stata la scomparsa totale di una sorta di "carta velina" che ricopriva l'immagine, ora è tutto bello limpido e nitido.
Queste differenze, sono da imputare senza dubbio ai tubi nuovi, non alla differenza tra ECP 3500 ed ECP 4500, questa mia convinzione, è frutto anche di 18 ore passate insieme ad un tecnico, che mi ha esposto parecchi suoi punti di vista..
ciao Aldo
I miei non sono stampati ,però il velo c'è eccome!!
Neanche le linee di scansione vedo a 800x600!!
A meno chè i tubi possano avere altre problemi ....
Ci potresti postare i punti di vista del tecnico ,sarebbero molto utili a noi tutti ecipisti
Grazie e complimenti per il pj rimesso a nuovo !!
-
20-06-2003, 15:03 #17niut ha scritto:
...devo aspettare la visita di qualche amico del forum che possa darmi un giudizio "imparziale", perchè io oramai sono troppo di parte
ciao Aldo
-
20-06-2003, 18:02 #18pacchio ha scritto:
Mi vuoi far cadere in tentazione?
ciao
Pacchio,
ma in ogni caso era talmente minima, (l'usura) e in maniera uniforme su tutta la faccia del tubo, che penso sia ancora prematura una sostituzione.
però volendo il massimo....
ciao Aldo
-
20-06-2003, 18:07 #19GigiX ha scritto:
Quando vuoi Aldo. Dammi un colpo di telefono che ci si organizza. Avevo già notato su quello di Emanuele che ha i tubi nuovi che c'è una bella differenza di luminosità e di contrasto dal mio. Ora sono curioso di vedere anche il tuo 4500 rimesso a nuovo., almeno questo era quanto mi aveva detto Emanuele
oggi nel primo pomeriggio..
che il buon Emanuele stia subendo gli effetti del caldo!??
-
20-06-2003, 19:38 #20SleepyHollow ha scritto:
Solo dai tubi nuovi??
I miei non sono stampati ,però il velo c'è eccome!!
Neanche le linee di scansione vedo a 800x600!!
A meno chè i tubi possano avere altre problemi ....
Ci potresti postare i punti di vista del tecnico ,sarebbero molto utili a noi tutti ecipisti
Grazie e complimenti per il pj rimesso a nuovo !!
non è passando da un 3100 ad 4100, o da 3500 ad un 4500 che si avrà il salto di qualità, altro discorso è invece la perfetta messa a punto
della macchina che si possiede, e tenendo sempre presente che un tubo
consumato farà il lavoro di un tubo consumato....
ha invece sottolineato l'importanza che possono avere molte ore di lavoro sulle elettroniche..., e quando lo sressavo troppo con le mie manie di perfezionismo (raggiunte grazie a questo forum) mi rispondeva : " guarda che non è un Marquee 9500!"
vabbè accontentiamoci
ciao Aldo
-
20-06-2003, 23:00 #21
Stasera ho .........
avuto la prova degli effetti devastanti che ha questo Forum su noi poveri appassioanati.......
Un ecp che si vede non benissimo ma di più, non è riuscito a domare le smanie di perfezione dell' Aldo Nazionale
P.S Ancora complimenti Aldo bella bestia!!!!!
-
20-06-2003, 23:27 #22
Ciao Emanuele, allora l'Aldo nazionale è incontentabile?
Ma poi perchè dici che a "smanie di perfezione"?
Mi sa che siamo proprio ammalati
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000