Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lotus 4.0 ha detto:pregi e difetti rispetto ad un crt...?
lotus 4.0 ha detto:ma il nero c'è su questi proiettori o è sempre una chimera..![]()
lotus 4.0 ha detto:non si finisce più con questi crt.
non si finisce più con questi crt
Questo vale anche per i vp digitali.MDL ha detto:Unico problema secondo me per un crt, sono i banchi da settare per ogni segnale in ingresso…
Girmi ha detto:Questo vale anche per i vp digitali.
Ciao.
MDL ha detto:Ti diro'...
Il mio 1292 fu tarato all'epoca e mai piu toccato se non per qualche sporadica aggiustatina da telecomando ma nulla di piu!
Unico problema secondo me per un crt, sono i banchi da settare per ogni segnale in ingresso ma una volta fatti si dorme tranquilli.
Ovviamente la stabilita' delle tarature dipende dallo stato generale della macchina ma da questo punto di vista, fortunatamente non ho problemi.
Ciao
Mimmo
lotus 4.0 ha detto:....non hai il problema della polvere....
MDL ha detto:![]()
Bisogna soltanto capire quale sia la tecnologia piu confacente alle propie esigenze.
Ciao
Mimmo
Tony359 ha detto:....per l'HD non so, un CRT in grado di fare per bene l'HD 1080p non costa poco e i settaggi diventano ancora più critici...
Tony359 ha detto:Comunque vado al Top Audio e poi vi darò anche la mia piccola opinione!
Ciao
A