|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Suggerimenti per Barco 708 e Sony PLV12 HT
-
12-02-2007, 13:24 #1
Junior Member
Suggerimenti per Barco 708 e Sony PLV12 HT
Salute a tutti gli appassionati di videoproiezione CRT.
Scrivo perchè ho bisogno di suggerimenti in merito a due questioni da risolvere:
1) STAFFE x installazione a soffitto dei miei due CRT: Un Barco 708 MM da 7 pollici e un Sony PLV12HT da 9 pollici. Dove posso procurarmele?
2) TARATURA: dato che mi sono trasferito ho dovuto rimuovere entrambi dalla loro sede a pavimento e nel nuovo alloggio non mi resta che fissarli a soffitto. Ma chi me li può tarare a domicilio? Io abito a Roncadelle in provincia di BRESCIA.
Sarei veramente grato se ricevessi delle informazioni a riguardo.
Saluti
Tommixfistapinda
-
12-02-2007, 16:53 #2
ciao e benvenuto sul forum.
Le staffe da soffitto migliori... sono quelle che nti costruisci!!
esistono vari approcci, ma il più semplice e funzionale è quello di utilizzare dei binari tipo unistrut. se cerchi sul forum trovi diverse installazioni e varie soluzioni.
Per il reperimento dei binari, vai in un qualsiasi ferramenta ben fornito e chiedi dei binari per l'installazione di porte scorrevoli sospese. ne trovi di tutte le misure e sono praticamente equivalenti alle unistrut (ma costano un decimo).
ciao
GiancarloFare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio
Henri Amiel
-
19-02-2007, 11:30 #3
Junior Member
ciao e grazie del benvenuto.
sospettavo che arrangiarmi da solo era la soluzione migliore pertanto procedo come mi hai cortesemente suggerito. Il mio problema è risolto solo a metà però dato che una volta installati (il sony è un VPL 1292Q per maggior precisione) non posso tararli io stesso perchè non in grado.
Ripeto quindi lo stesso appello: Aiuto!! Ho bisogno di un tecnico professionista che a domicilio mi tari le due "bestie"! Altrimenti sarò costretto prima o poi a dovermene separare e venderli.....
-
20-02-2007, 22:13 #4
ciao Massimilano, se ti puo' aiutare io tratto da anni con un tecnico ex Barco gia' conosciuto dal forum.(Stefano Mascelloni)
E' di Milano ma e' disposto a trasferirsi dove richiesto.
Non piu' tardi di un mese fa' mi ha ritarato il Cine 7 LT.
Se desideri di posso far avere i suoi estremi con un mp.
ciao Alberto
-
21-02-2007, 11:35 #5
Originariamente scritto da massimiliano tomasoni
Ma il 1292 non e' un poco rumoroso?
Ciao
Mimmo