Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Suggerimenti per Barco 708 e Sony PLV12 HT

Salute a tutti gli appassionati di videoproiezione CRT.

Scrivo perchè ho bisogno di suggerimenti in merito a due questioni da risolvere:

1) STAFFE x installazione a soffitto dei miei due CRT: Un Barco 708 MM da 7 pollici e un Sony PLV12HT da 9 pollici. Dove posso procurarmele?

2) TARATURA: dato che mi sono trasferito ho dovuto rimuovere entrambi dalla loro sede a pavimento e nel nuovo alloggio non mi resta che fissarli a soffitto. Ma chi me li può tarare a domicilio? Io abito a Roncadelle in provincia di BRESCIA.

Sarei veramente grato se ricevessi delle informazioni a riguardo.

Saluti
    Tommixfistapinda

ciao e benvenuto sul forum.
    Le staffe da soffitto migliori... sono quelle che nti costruisci!!

esistono vari approcci, ma il più semplice e funzionale è quello di utilizzare dei binari tipo unistrut. se cerchi sul forum trovi diverse installazioni e varie soluzioni.

Per il reperimento dei binari, vai in un qualsiasi ferramenta ben fornito e chiedi dei binari per l'installazione di porte scorrevoli sospese. ne trovi di tutte le misure e sono praticamente equivalenti alle unistrut (ma costano un decimo).

ciao

Giancarlo
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio
    Henri Amiel

ciao e grazie del benvenuto.
    sospettavo che arrangiarmi da solo era la soluzione migliore pertanto procedo come mi hai cortesemente suggerito. Il mio problema è risolto solo a metà però dato che una volta installati (il sony è un VPL 1292Q per maggior precisione) non posso tararli io stesso perchè non in grado.
    Ripeto quindi lo stesso appello: Aiuto!! Ho bisogno di un tecnico professionista che a domicilio mi tari le due "bestie"! Altrimenti sarò costretto prima o poi a dovermene separare e venderli.....

ciao Massimilano, se ti puo' aiutare io tratto da anni con un tecnico ex Barco gia' conosciuto dal forum.(Stefano Mascelloni)
    E' di Milano ma e' disposto a trasferirsi dove richiesto.
    Non piu' tardi di un mese fa' mi ha ritarato il Cine 7 LT.
    Se desideri di posso far avere i suoi estremi con un mp.

ciao Alberto

Citazione Originariamente scritto da massimiliano tomasoni
    Sarei veramente grato se ricevessi delle informazioni a riguardo.
    Ti faccio contattare dal mago dei Sony e vedrai che rimarrai sbalordito

Ma il 1292 non e' un poco rumoroso?

Ciao
    Mimmo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •