Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

collegamento barco 808+playstation 3

Salve a tutti,
    Ho un Barco Graphic 808 collegato via component ad un DVDO VP30.
    Ho prenotato la Playstation 3 e vorrei sapere come collegarla al mio proiettore e sfruttare a pieno l'alta definizione.
    Pensate che dovro' acquistare un Convertitore HDMI -> VGA/Component in modo da poter eludere la protezione HDCP?
    Il cavo di collegamento component del videoproiettore supporta il 1080p?
    Grazie a tutti

il barcographics 808 non ha l'ingresso component,almeno che non sia 808s
    1080p è una risoluzione troppo alta per l'808s,e anche se l'aggancia l'immagine sarebbe di pessima qualità.
    dovresti uscire a 1080i o 720p ma non credo che dalla ps3 possano uscire in component.
    penso che ti ci voglia un convertitore HDMI-RGBHV che è meglio del component.
    poi con i videogames su un tritubo rischi di stampare i tubi.
    Ultima modifica di lotus 4.0; 20-02-2007 alle 06:04

Citazione Originariamente scritto da lotus 4.0
    il barcographics 808 non ha l'ingresso component,almeno che non sia 808s
    1080p è una risoluzione troppo alta per l'808s,e anche se l'aggancia l'immagine sarebbe di pessima qualità.
    E' un po tirata ma di sicuro non pessima, e posso confermare che e' molto meglio il 1080P 48Hz. che non il 1080i

Certo a me refresh rate cosi' bassi su tritubo non sono mai piaciuti per il bianco lampeggiante dovuti alla latenza dei fosfori, quindi un bel 1280x720a 72Hz. mi piace sicuramente di piu', ovviamente scalato con un bel VP50.

Saluti
    Marco

Ps. collegamento in RGBHV tramite porta 3 ( quella a 9 pin ).

In effetti il mio proiettore e' un Barco 808s quindi ha l'entrata Component.
    La playstation 3 vorrei usarla solamente come prova per vedere i primi film in Blu ray.Per giocare la collego direttamente ad un tv lcd.
    Se uso la porta 3(VGA) ci sono notevoli miglioramenti?
    Mi e' un po' scomoda questa connessione visto che dovrei passare nel controsoffitto un nuovo cavo.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da lotus 4.0
    dovresti uscire a 1080i o 720p ma non credo che dalla ps3 possano uscire in component.
    Funziona perfettamente, ma anche a causa del connettore previsto, il "AV Multi Out" residuato della vecchia PS2 (ed anche della 1 in effetti...) non permette di ottenere grandi prestazioni video....
    Ultima modifica di RickDeckard; 20-02-2007 alle 11:36

Citazione Originariamente scritto da marcoferri
    Se uso la porta 3(VGA) ci sono notevoli miglioramenti?
    Mi e' un po' scomoda questa connessione visto che dovrei passare nel controsoffitto un nuovo cavo.
    Grazie
    Sul mio Barco, questo e' l'ingresso di gran lunga piu' nitido e trasparente, comunque basta provare .....

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Sul mio Barco, questo e' l'ingresso di gran lunga piu' nitido e trasparente, comunque basta provare .....

Saluti
    Marco
    confermo,l'ingresso 3 è superiore al 5 sul 808,e non di poco.
    sull'808s comunque l'ingresso 5 è stato migliorato rispetto al modello precedente.

Fatemi capire, l'ingresso 3, quello con il connettore d-sub 15 pin, è nettamente superiore al 5, cioè quello con i connettori BNC?
    Io ho un 801s, vale anche per questo modello?
    Se la risposta fosse positiva, varrebbe la pena spendere qualcosa per un altro cavo vga to vga, io sto usando l'ingresso 5 ora...
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Fatemi capire, l'ingresso 3, quello con il connettore d-sub 15 pin, è nettamente superiore al 5, cioè quello con i connettori BNC?
    Io ho un 801s, vale anche per questo modello?
    Se la risposta fosse positiva, varrebbe la pena spendere qualcosa per un altro cavo vga to vga, io sto usando l'ingresso 5 ora...
    9 pin non 15 ......

io mi sono fatto questo adattatore....
    e ho potuto fare un confronto diretto,la port 3 è superiore,almeno sull'808
    Immagini allegate Immagini allegate

Io invece ne ho fatto uno analogo da 9 pin a 15HD.

Saluti
    Marco

Scusate la mia ignoranza,se passo un nuovo cavo VGA come collego poi il proiettore al DVDO VP30?
    Non mi pare che ci sia un entrata vga.
    Potrei farmi fare un adattatore tipo quello di Lotus per sfruttare i cavi component che ho gia' passato.
    Cosa ne pensate?

Io ho fatto un cavo per collegare l'HTPC alla porta 3 del Barco 808.

Posso fare confronti diretti perche' il segnale video transita in una interfaccia VGA Barco e raggiunge il proiettore contemporaneamente su entrambe le porte.

Basta selezionare la porta e posso confrontarla sulla stessa sorgente.

All'inizio sembrava avere una luminosita' straordinariamente superiore all'ingresso 5 ma poi andando a vedere le impostazioni del gain avevo trovato un blu sparatissimo (valore a circa 80).

Riportando i valori a quelli dell'ingresso 5 la luminosita' e' diminuita drasticamente rimanendo pero' leggermente superiore.

Per ora non ci ho perso molto altro tempo ma l'unica differenza e' quella che ho riportato.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da marcoferri
    Scusate la mia ignoranza,se passo un nuovo cavo VGA come collego poi il proiettore al DVDO VP30?
    VGA = RGBHV e' solo questione di connettori e disposizione dei conduttori.

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    9 pin non 15 ......
    La differenza da 9 a 15 è solo il numero dei pin attivi oppure sono 2 connettori diversi dalle dimensioni diverse?
    Te lo chiedo perchè sono al lavoro, stasera comunque controllo
    Martino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •