Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

il mio sony 1031...è morto?!

lo so: "E' chidere troppo!"

Cercare di risistemare il mio bambino attraverso un forum la vedo impossibile.

...ma...altre volte mi sono affidato a voi e con enorme stupore mi avete risolto dubbi e PROBLEMI!

Passiamo a descrivere la situazione:

ieri sera o provato ad accendere il proiettore ma a parte il 'tentativo' di accendersi va subito in 'blocco'.
    24 ore prima lo avevo spento dopo la visione di un film e non aveva dato alcun problema o qualche segno di cedimento...

quello che mi fa ********* è proprio questo, funzionava come un gioellino la sera prima, i tubi erano ok, neanche una schicchera: PERFETTO!

Adesso lo accendo, si sente il consueto click di accensione, partono le ventole...neanche 1 secondo e tutto si ferma tranne una spia rossa vicino al tubo blu, ma nient'altro ne ronzii, ne fischi, scintille o fiamme...rimane in silenzio con la sua spia rossa accesa

ho smontato tutto e durante lo start i crt non provano neanche ad accendersi

potete darmi qualche dritta...prova, test da fare, magari per circoscrivere/individuare il problema...ho provato anche il colpo alla Fonzie....niente

Ho cercato nel forum e sul mitico http://www.eboyztoyz.net/article.php?ncat=00132... ma poco o niente.

ringrazio per l'eventuale mago e/o divinità che possa consigliarmi!
    ...accetto qualsiasi suggerimento

Da quel che ne so è difficile perché non v'è modo di sapere tramite spie o altro dove sta il problema.

L'unica probabilmente è cambiare schede una dopo l'altra ma non ne vale mica la pena.

Butta via tutto e prendine uno mooooooolto meglio a due lire.

Se vuoi io devo fare una spedizione e mi avanza spazio!

Ciao
    A

...e dove metti il legame affettivo

per quanto riguarda il cambio delle schede, non saprei neanche dove procurarmene delle nuove (il vpr è un po' datato).

"Butta via tutto e prendine uno mooooooolto meglio a due lire"

Frase interessante... potresti specifigare meglio il soggetto...parli di un altro CRT o dlp?? usato o nuovo?? potresti buttarmi li due nomi e/o link tanto per farmi una ricerca in giro.
    E' da un po' che non mi informo e non so dove siamo arrivati con la tecnologia e il mercato. Io ero rimasto a: "CRT non ha euguali in prestazioni e durata, a discapito di un po di rogne (taratura, luminosità,...)"

Mooooooolto interessante per me sono le "due lire", visto che da bravo universitario semi-mantenuto, non avrei 'moooolte' risorse!

p.s la storia della spedizione e dello spazio mi è del tutto oscura...vendi qualcosa...dove spedisci

http://www.eboyztoyz.net/index.php?ncat=00132

nella sezione Troubleshooting trovi la risposta al tuo problema secondo me
    Ultima modifica di iace; 28-11-2007 alle 21:40

ci ho dato un occhiata e

questo sintomo con il led rosso vicino al tubo del blu fa pensare proprio al power supply

"Please note that the symptoms for power supply problems can very wildly. Having said that, these were the symptoms I had:

When I turned the projector on I could hear a faint click inside the projector and the red light next to the blue tube came on but nothing else happened. I could also hear a faint buzzing sound coming from the GA board and it would last for about 10 seconds - kind of a windup effect. About 25 percent of the time the projector would fire up after a 20 or 30 second delay. The other 75 percent of the time it didn't fire up at all. "
    in oltre nel mercatino del forum forse puoi trovare il componente che ti serve http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=64427
    Ultima modifica di iace; 28-11-2007 alle 21:43

Non mi ricordavo la sezione!

Auguri con il 1031. I CRT sono sempre ottimi per HTPC anche se i digitali si avvicinano (ma non a pochi euro).
    Per questo i CRT "base" sono calati molto di prezzo. E il 1031 è proprio il minimo direi. Non so, ma se non risolvi (ti auguro di sì) con cifre basse (dipende dalla fortuna/opportunità: magari trovi una macchinetta valida per 200 euro ma penso che oggi con 1000 euro porti a casa un bell'oggettino basta avere un po' di pazienza) ti risparmi tempo e soldi.

Ricorda che il valore di un 1031 è praticamente nullo quindi non ci spendere troppo.

Ciao
    A

Citazione Originariamente scritto da dr.kilder
    Adesso lo accendo, si sente il consueto click di accensione, partono le ventole...neanche 1 secondo e tutto si ferma tranne una spia rossa vicino al tubo blu, ma nient'altro ne ronzii, ne fischi, scintille o fiamme...rimane in silenzio con la sua spia rossa accesa
    Il 1031 che vendetti ad Igor qualche anno fa, gli fece lo stesso scherzetto proprio il giorno che lo andai a trovare: scoprimmo che era partito l'alimentatore dell'alta tensione...
    Un saluto. Leo!

x iace:

avevo visto in eboyztoyz...ma non ero convinto che fosse lo stesso problema, e non sapevo dove rimediare un GA nuova...adesso ho contattato proximus83 il venditore che mi hai indicato...aspetto risposta.

GRAZIE!

x YGPMOLE

alimentatore dell'alta tensione = GA ??

x all

grazie...grazie per tutte le info e l'assistenza!

non c'è di che io stasera ho appena rianimato il mio Bg808 con la sostituzione di una scheda (grazie a questo forum e a utenti di buona volontà) e capisco cosa si prova quando il pupo non vagisce più si provano senzazioni materne

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •