Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Connessioni sony 1040

Connessioni sony 1040

Ciao a tutti! sono nuovo del forum, ma vi leggo da molto tempo perchè è un forum bellissimo e ricco di contenuti!

Io sono abbastanza esperto nel campo audio ma ho delle enormi lacune in campo video.

Dovrei collegare un VPR sony 1040 ad un lettore dvd. La centralina del sony ha le uscite s video rgbhv e v composito.

Ho un lettore normalissimo con l'uscita rgb su scart e non sò come fare per collegare al meglio il videoproiettore. Serve per caso una centralina supplettiva? Oppure ho letto che esistono dei moltiplicatori di linee ma non sò assolutamente cosa siano e se nel caso facciano al caso mio.

grazie a tutti
    ciao
    Jack

Dovresti poter collegare un normale segnale RGB prelevando dalla scart i segnali R,G,B e il segnale di sincronia.

C'è un compendio sulle connessioni sul forum, cercalo...

Ciao
    A

Ok grazie!!

Citazione Originariamente scritto da sauron
    Ho un lettore normalissimo con l'uscita rgb su scart e non sò come fare per collegare al meglio il videoproiettore.
    Eccoti la soluzione: buona lettura.

Un saluto. Leo!

Grazie mille era proprio quello che cercavo!!!
    Il vpr presenta un leggero alone nella parte bassa ed è anche un pò sfuocato, per il resto funziona benissimo. Come posso fare per rimetterlo a fuco?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •