complimenti a Gip per il nuovo toy. Concordo che i 50 kHz per il 7" sono + che sufficienti. Non ho provato il mio dmp2000dcx con il quad, ma garantisco che righe con il processore a bordo non se ne vedono proprio.
Volevo dire la mia sul proiettore "nuovo". Dopo anni di proiettori usati, e ne ho presi taluni, l' emozione del proiettore nuovo fiammante me la sono voluta togliere. Ora a parte che me lo sono andato a prendere a Trento, l' ho portato a casa bell' e tarato e NON L' HO + TOCCATO per un bel pezzo, a parte una leggera ritaratura di convergenza eseguita comunque con telecomando. Poi a dir il vero non ho resistito e sono andato a giochicchiarci, ma mai come con gli usati che mi sono girati prima tutti pistolati da chissacchi!. Il nuovo, per chi non vuol o non ha tempo da perdere e ovviamente se lo può permettere, con i sui bei 3 anni di garanzia non è da disdegnare. Ciò che mi secca, è che dopo un anno dall' acquisto il prezzo è calato di 1000 euro, mica noccioline e probablimente la versione LS costerà anche meno. Potenza della concorrenza! E' bello assistere a queste guerre dei prezzi fra produttori, peccato che le fanno ... dopo!!!

Max