Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: OKOK va bene CINE7LT

OKOK va bene CINE7LT

il mio primo tritubo... CINE7LT (9.900 €)

Allora.... finito di montare e tarare "la bestia nera" - che colore fiko nero!!! Passati due giorni
    a giochicchiare con la convergenza sia per i segnali PAL e NTSC in 4:3 e 16:9; quando ho inserito il primo
    DVD... mi sono sentito quasi "male"... ho provato a ripetizione spezzoni di...

A bug's life - collector edition 4:3 e 2.35:1
    Monsters inc. (colori perfetti...)
    LOTR - edizione estesa (neri da urlo...)
    spiderman
    lilo & stitch (colori pieni e vivaci)
    titanic (x provare il letterbox PAL)
    Star Wars episodio I
    Star wars episodio II (visto tutto) AARRRGGHHH... neanche al cinema l'ho visto così nitido...
    Lost in space
    Jesus Chist Superstar (x provare il letterbox NTSC)
    Moulin Rouge

serie TV:
    Star trek TNG episodi tratti dalla 7 serie
    Buffy episodi tratti dalla 5 serie
    cartoni animati Soul Taker, Evangelion & Metropolis

adesso si che si ragiona! finalmente quando vedo un film e l'immagine stacca in nero... BUMM!! la stanza piomba nel buio più assoluto!! CHE BELLO!! c'ho quasi paura.... e poi che immagini!!!cmq la Barco ha fatto una gran cosa a produrre questo modello eliminando il quadruplicatore di linea e quindi adattare i tubi a una frequenza inferiore (max 50 khz) mantenendo inalterata la banda passante di 75 Mhz. Sul mio schermo motorizzato Adeo di base 2m (4:3) gain 1.2, nell'immagine triplicata dal LimoPro interno nn si distinguono le linee di scansione neanche se si sta a 10 cm dallo schermo!!! Ma a che cavolo serve un quadruplicatore di linee in un proj con tubi da 7"??. Ho felicemente constatato che la qualità del limopro e cmq notevole (prima avevo l'Iscan Pro della SiliconImage) con panning fluidi e precisi senza esitazioni (merito anche del Pioneer 747) con quasi la totale rimozione di scalettature oblique anche sui bordi più "cattivoni" come Star Wars Episode I (per cui è risaputo che in fase di masterizzazione hanno esagerato con lo sharpness) con un buon risultato. Cmq con episode II la visione è stata perfetta
    (finalmente lo spazio... NEROOOOOO!)... beh nn so che dire sono senza paroleeeeee è una macchina fantastica e finalmente con prezzo accessibile ---> per essere un modello nuovo (che va in diretta concorrenza con i migliori DLP ... di LCD neanche parlo... ) ok oggi continuo a godere ....

CIAO A TUTTI!!
    La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
    Io devo... obbedire al mio CRT......

Ora puoi dire che godi + di un pannysta!

Ok Gip non intervenire...era uno scherzo.

Benvenuto nel club

ciao
    Pacchio

l'idea di avere un crt nuovo con i tubi immacolati mi ha sempre arropato non poco...
    bravo Geppetto bell'acquisto!
    cmq con l'andare del tempo credo che comincerei a notare tutti i limiti del limo pro e la malsana idea di assemblarti l'htpc prenderà il sopravvento...
    ah! una domanda...com'è il dvd di titanic?!la definizione dei primi e secondi piani è buona?!
    ciao
    Ultima modifica di er monnezza; 25-04-2003 alle 18:37

Mi ripeto:
    l'unico lato negativo dei CRT è che il 99% degli appassionati deve rivolgersi al mercato dell'usato.....

tu questo problema l'hai saltato a piè pari

SOLDI SPESI BENISSIMO

CIAO Aldo

Ben venuto tra noi!! del CRT nuovo di pacca... e che CRT.
    Complimenti.

Benvenuto nel Club!!!
    Tra un po ti verra' il terzo occhio in fronte!!!
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Gippone quanto tempo hai speso nella taratura iniziale?
    Un crt nuovo in che condizioni di taratura ti arriva?
    Mi interessarebbe sapere quanto bisogna spenderci in tempo per avere una buona immagine.
    Te hai raggiunto un livello accettabile per iniziare o pensi di non metterci più mano.
    E' la prima volta che leggo qualcuno a cui arriva un crt nuovo per cui mi chiedevo se il proiettore ha bisogno
    di molte cure o te lo godi praticamente da subito.

CIao

Nicot ha scritto:
    Gippone quanto tempo hai speso nella taratura iniziale?
    Un crt nuovo in che condizioni di taratura ti arriva?
    Mi interessarebbe sapere quanto bisogna spenderci in tempo per avere una buona immagine.
    Te hai raggiunto un livello accettabile per iniziare o pensi di non metterci più mano.
    E' la prima volta che leggo qualcuno a cui arriva un crt nuovo per cui mi chiedevo se il proiettore ha bisogno
    di molte cure o te lo godi praticamente da subito.

CIao
    In realtà il primo giorno dopo 3 ore circa di taratura mi sono tranquillamente goduto vari spezzoni di film senza problemi (solo che a fine giornata avevo gli occhi impastati). Oggi cmq ho ritoccato ulteriormente la griglia di conv. a proiettore caldo. Questa sera ho visto Harry Potter e la stanza dei segreti... praticamente perfetto si vedevano quasi troppi dettagli (scherzo!!! ) sui volti degli attori!!!

ah comunque....

...quando ci si impratichisce nel regolare la convergenza dei 3 colori lo si fa in 5 minuti... (se mai ce ne sia bisogno)

er monnezza ha scritto:
    l'idea di avere un crt nuovo con i tubi immacolati mi ha sempre arropato non poco...
    bravo Geppetto bell'acquisto!
    cmq con l'andare del tempo credo che comincerei a notare tutti i limiti del limo pro e la malsana idea di assemblarti l'htpc prenderà il sopravvento...
    ah! una domanda...com'è il dvd di titanic?!la definizione dei primi e secondi piani è buona?!
    ciao
    GRAZIE dell'idea!! domani sera mi rivedrò proprio TITANIC, che è da un po' che nn lo vedo. Vedendo vari spezzoni la definizione sembrava buona (nn l'ho mai visto così bene), cmq vedendolo tutto l'analisi sarà più dettagliata :o

Buonanotte!

Ah, solo la convergenza hai regolato?
    Quindi colorometria, geometria, fuoco e altre cose che nemmeno conosco
    niente?

Ciao

Nicot ha scritto:
    Ah, solo la convergenza hai regolato?
    Quindi colorometria, geometria, fuoco e altre cose che nemmeno conosco
    niente?

Ciao
    ma certo, geometria e fuoco si, la colormetria sinceramente nn so come si fa ma per ora vivo bene anche così

ah un'altra cosa...

il cine 7 lt è silenzioso come un pesciolino nel suo boccione d'acqua!!!!

Non so di dove sei, ma a Roma si dice:
    "sto' a rosica'"

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •