|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Barco: un costumer care pessimo!
-
13-04-2002, 07:56 #1
Advanced Member
Barco: un costumer care pessimo!
Sono rimasto molto sorpreso: Barco mi era sempre stata descritta come un'azienda seria e attenta verso i proprio clienti, ma così non è sto to con me: avrò avuto solo sfiga!
Leggete però, per favore, e ditemi se questo comportamento è corretto: a gennaio compro dalla Barco la loro Universal VGA Interface, che era fra i loro prodotti in offerta, pagandola circa la metà del prezzo di listino.
Mi arriva a casa e sorpresa sorpresa non si accende nemmeno: telefono a Barco e mi dicono che deve essere sostituita e devo spedirla tramite corriere a mie spese (~30Euro), spedisco, la riparano e me la rimandano in dietro dicendomi che c'erano problemi di alimentazione.
Qui intanto prima di spedirla la prima volta potevano vedere se funzionava, ma fa niente.
Ora da ormai 1 mese e mezzo la mia Interface riparata ha ancora gravissimi problemi (al solo camminarle SCALZI ad 1 metro di distanza si spegne per le minime vibrazioni del pavimento!!! o nella migliore delle ipotesi si affievoliscono o spengono alcuni colori) dopo aver contattato la Barco sto aspettando che mi mandino un'Interface nuova.
Ieri stufo di aspettare telefono per sentire come mai ancora non me la mandava e mi hanno risposto che stanno cercando di recuperare un'Interface ex-demo perchè non possono mandarmi un'interfaccia nuova in quanto io l'ho presa ad un prezzo speciale.
Ora faccio notare che l'ho si pagata meno, ma la garanzia di 6 mesi c'era lo stesso e non sta specificato da nessuna parte che questa è una "garanzia a metà" diversa da quella per i prodotti "a prezzo intero" e che mi devono far aspettare un mese prima di sostituirmela; poi hanno iniziato con i "di sicuro la prossima settimana la spediamo ecc..." che non sopporto proprio.
Cosa ne pensate?
-
13-04-2002, 10:02 #2
...
brutta storia davvero
fossi in te comincerei a rompere con almeno 10 telefonate al giorno
e se così non dovesse funzionare, potresti chiedere alla confconsumatori sul da farsi
certo che dalla barco...
ciao!
-
13-04-2002, 12:06 #3
Mi immagino comperare da loro un proiettore usato che odissea ....
Evidentemente vale propio la pena rischiare su Ebay visto il trattamento.
Saluti
Marco
-
13-04-2002, 13:18 #4
Io non sò a livello di elettroniche come si possa comportare la Barco, ma posso portare la mia testimonianza per il fatto di aver richiesto il manuale d'uso per il BARCO 808 GRAPHICS per via E-MAIL con tempo stimato di un mese per il ricevimento dell suddetto, dato che alla sede di Milano non era disponibile e dovevano fare richiesta alla Barco in Belgio.
Invece con mio enorme stupore nel giro di una settimana e tre E-MAIL
spedite per conferme varie e risposte alla Delmolino Orietta, Sales Assistant,hò ricevuto il pacco dal corriere e tutto in ottime condizioni.
Penso che la tua caro Michele sia un poco di sfiga; Ma forse non lo è si tratta di un semplice disguido.
Ti auguro che si risolva tutto al più presto
CIAOTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000