Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fuoco laterale

Fuoco laterale

Salve a tutti, come sempre, essendo un novellino, sono qui a chiedere consigli per migliorare la taratura del mio Cine7..
    Il problema e' che con le griglie di taratura non riesco a mettere perfettamente a fuoco i lati dell'immagine, rimangono sempre un po' sbiaditicci( me ne accorgo soprattutto non tanto dai film quanto dal desktop di Windows, specialmente dalle scritte)
    Cosa posso fare senza variare il fuoco laterale manualmente?
    Grazie a tutti

Re: Fuoco laterale

Guido310 ha scritto:
    Salve a tutti, come sempre, essendo un novellino, sono qui a chiedere consigli per migliorare la taratura del mio Cine7..
    Il problema e' che con le griglie di taratura non riesco a mettere perfettamente a fuoco i lati dell'immagine, rimangono sempre un po' sbiaditicci( me ne accorgo soprattutto non tanto dai film quanto dal desktop di Windows, specialmente dalle scritte)
    Cosa posso fare senza variare il fuoco laterale manualmente?
    Grazie a tutti
    Se è solo una questione del fuoco ai lati, penso che tu non abbia alternative nel rifare il fuoco manualmente delle lenti. (mollare i galletti e lavorare di fino finchè non trovi la migflior configurazione cada lente) magari ci perderai un pò di tempo in + col blu. Poi però giocoforza dovrai ritoccare la convergenza.

f

Era quello che temevo...
    ci sono dei pattern specifici che possono aiutare invece della griglia? (il blu e' micidiale...)

Re: f

Guido310 ha scritto:
    Era quello che temevo...
    ci sono dei pattern specifici che possono aiutare invece della griglia? (il blu e' micidiale...)
    Per me la griglia è quella che va comunque meglio. considera che non avrai mai il blu a fuoco come il rosso o il verde, anche se nel tubo che hai sul tuo barco è già buono. (CRT toshiba) pertanto dopo un pò rassegnati. non perderci le notti...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •