Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi trovo d'accordo con questa affermazione.YGPMOLE ha scritto:
...In generale, ritengo che al momento acquistare un CRT valga la pena almeno da un 8 pollici in su
wolf041 ha scritto:
Dato per assodato che uno ha valutato, visionato, ponderato e deciso che preferisce un CRT ad un digitale, perchè non dovrebbe comprare un 7"?
Su questo non mi trovi d'accordo, ho visto al TAV svariati digitali, di svariati prezzi, ma non ne ho trovato uno in grado di superare il mio seppur "modesto" 7".YGPMOLE ha scritto:
Detta così, non ci sarebbe motivo...
Però, pur essendo un CRTista convinto, devo ammettere che i 7 pollici sono stati raggiunti, a livello puramente qualitativo dell'immagine, da svariati proiettori digitali
Anch'io ho poco tempo, ma secondo me ne vale comunque la pena.essendo calati i prezzi sul nuovo, e quindi dato l'attuale rapporto qualità/prezzo di alcuni prodotti, non so se varrebbe ancora la pena rimanere su un analogico - soprattutto data la considerevole quantità di tempo necessaria per spremere il massimo da quest'ultimo.
Come ti ho già detto sopra io ricomprerei un CRT, senza dubbioDate le macchine che ho visto in azione, ritengo tale "fatica" appena giustificata su un 8 pollici ed ancora valida per un 9 (io stesso mi sono chiesto se, oggi come oggi, ricomprerei un CRT dato quanto lo pagai usato o se, allo stesso prezzo, non passerei ad un ottimo digitale).
Su quest'ultimo punto ci troviamo d'accordo.Considerato che Giowiss è totalmente all'oscuro delle nozioni di base per la taratura, non me la sentirei di consigliargli un CRT ed un'installazione fai-da-te; se dovesse affidarsi ad un centro vendita/installazione, di sicuro non spenderebbe 1500 € per un 7 pollici.
fritz ha scritto:
Girando per il TAV ho visto di tutto, da proiettori entry level a macchine top, ma il vero salto di categoria l'ho visto nella saletta di Simone Berti, che esponeva un marquee (penso un 8000)
Marçelo ha scritto:
Era un 8500 Lc Ultra....
rispetto all'8000 la differenza è abbastanza netta sopratutto per quello che riguarda i controlli, l'8500Lc Ultra presenta l'ultimo tipo di softwhere disponobile per il marqueè con tutti i controlli di enancement (spero si scriva così), una maggior scansione sul segnale (135 Khz) e sopratutto l'astigmator control a zone con modulazione di contrasto a zone l'8000 questi controlli non li ha....è importante sottolinearlo in quanto alla fine come resa finale tra l'8500Lc Ultra e un 8000 liscio la differenza è abbastanza netta, sopratutto in fatto di nitidezza e fuoco, e prezzo, l'8000 si trova ormai (se si trova) a prezzacci che si aggirano dai 2000 ai 3000€ mentre per l'8500 Lc per giunta Ultra siamo attorno ai 7000 7500€ anche questo è un particolare importante. Io sono un CRTista convinto posseggo un Marqueè 9500Lc il livello di proiezione che esprime è altissimo, come il prezzo che l'ho pagato, ma siamo sicuri che nel 2005 sia giusto investire i ns. soldi e non pochi su di una tecnologia ormai morta e sepolta che più passa il tempo e più diventa obsoleta??????
Da appassionato puro dico di si, la teoria è la stessa di che preferisce il vinile al SACD, la realtà però purtroppo mi dice che sono fuori mercato.......per questo dico che non esiste un metro per poter giudicare se è meglio una cosa o un altra, dipende solo quello che si vuole raggiungere, se mi chiedete cosa si veda meglio ti dico CRT fuori discussione, il divario fra le diverse tecnologie si è assottigliato, ma l'analogico vince ancora, se mi chiedete cosa conviene comprare, beh propendo di più per la seconda tecnologia, anche se personalmente il tubo catodico mi da le stesse emozioni e fascino che ho nell'appoggiare la puntina di un giradischi su di un vinile.Mi sarebbe piaciuto molto vedere al TAV anche un CRT magari di minori pretese, tipo un 7" per capire davvero se con un prodotto non alto di gamma avrei visto comunque un risultato altrettanto degno di nota e comunque superiore come naturalezza e fluidità ad un digitale.
Secondo voi per un budget di spesa intorno ai 3000 euro fermo restando l'impegno ed il tempo da dedicare ad un CRT, voi che passi consigliereste di fare ? (acquisto ed installazione di un 7 usato, opp. acquisto ed installazione home made i un 8", opp........? )
grazie
Mi sarebbe piaciuto molto vedere al TAV anche un CRT magari di minori pretese, tipo un 7" per capire davvero se con un prodotto non alto di gamma avrei visto comunque un risultato altrettanto degno di nota e comunque superiore come naturalezza e fluidità ad un digitale.
Secondo voi per un budget di spesa intorno ai 3000 euro fermo restando l'impegno ed il tempo da dedicare ad un CRT, voi che passi consigliereste di fare ? (acquisto ed installazione di un 7 usato, opp. acquisto ed installazione home made i un 8", opp........? )
grazie [/I]
fritz ha scritto:
il vero salto di categoria l'ho visto nella saletta di Simone Berti, che esponeva un marquee
fritz ha scritto:
Grazie per le tue indicazioni.
Ma dopo la positiva visione del CRT al TAV, penso di essermi ammalato di CRTite acuta, per cui inizierò le mie ricerche.
Pensi che con il budget che ho indicato riuscirei ad andare su un 8" ?
Puoi darmi qualche indicazione su rivenditori in italia o estero?
saluti
gianni [/I]