Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Il mio BG808 finalmente a testa in giù!!!

Come molti sanno il mio TESSSSOORRRO (vedi avatar) è tornato a casetta e da ieri notte finalmente è appeso alla sua fantastica staffa, a testa in giù nella saletta HT!!!

Tutto ciò grazie a Daniele The Fly , che ha prestato il suo "fisico da poeta" per l'impresa

Perchè di impresa si tratta: montare un bestione da 83Kg a soffitto, in DUE persone senza ausilio di arganelli, lift, cric, paranchi, facchini e affini, richiede:

1. una gran prestanza fisica (del tutto assente nel nostro caso), oppure...
    2. un genio paragonabile a quello di Leonardo, o...
    3. una buona dose di incoscienza!!!

A parte gli scherzi, l'operazione è stata effettuata in tutta sicurezza, ed è andata liscia come m'olio.
    Merito di una attenta progettazione della staffa (a base di "unistrut de' noantri"), modestamente

In cambio Daniele ha avuto l'onore di assistere alla prima taratura, nella quale, pur con una messa a fuoco sommaria, sono apparse le linee di scansione a 1024*768 in 4:3 su 2 metri di schermo

Esprimo qui la mia grande soddisfazione e felicità per l'eccezionale lavoro di refurbishment effettuato dal mio tritubista di fiducia (e non esagero);

per la splendida realizzazione tecnica che la mia staffa e il suo fissaggio a soffitto rappresentano (qui sto decisamente esagerando);

per il fatto che il telecomando dell'Onkyo575 (grazie Ataru!!!) ha appreso tutti i codici del Barco dal Pronto (grazie Daniele per averlo portato);

per aver scoperto la potenza di fuoco in termini di cazzate sparate per minuto primo di Daniele...

e infine per il fatto che domani mi arrivano le Tannoy Saturn S6, S6C e S6LR!
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    uhmmm tutte queste parole e nemmeno una foto...

ammettilo dopo aver visto il barco appeso tuo moglie ti ha cacciato di casa ed ora scrivi da un internet cafè

Ad ogni modo complimenti per il tuo bambino
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Infatti l'unica pecca dell'evento è stata l'assenza di una fotocamera...

Stracomplimenti!!!!!!
    Se passo dda RRoma spero mi farai ammirare la bestiolina in azione!!!

Complimenti anche per le stupende Tannoy che ho avuto il piacere di apprezzare. Potrei seguirti in un futoro remoto nell'acquisto.. anche se il mio amore irraggiungibile sono le Genelec.

Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Originariamente inviato da Guren
    uhmmm tutte queste parole e nemmeno una foto...

ammettilo dopo aver visto il barco appeso tuo moglie ti ha cacciato di casa ed ora scrivi da un internet cafè

Ad ogni modo complimenti per il tuo bambino
    Ebbene si, memore dell'assenza di una fotocamera digitale oggi ne ho comprata una... non si sa mai... qualche altra installazione Romana alla quale assistere e collaborare va immortalata.

... voleva cacciarlo ma alla fine, impietosita, ha soprasseduto
    Ciao.

Stefno, se un giorno capiterò a Roma sarei felice di fare un po' di foto al tuo bestione.
    Per la cronaca Domenica abbiamo montato a soffitto il mio BarcoData.
    Eravamo in tre e ci è venuta l'ernia! Quanto Vi capisco....
    Presto posterò le foto. Ciao.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Grande

Bravo Stefno! sei riuscito
    Mi è dispiaciuto moltissimo non poterti aiutare nell'installazione e prima taratura ma spero vivamente di farmi vedere la tua opera quando potrai. Complimenti di nuovo (insisti poi per metterlo nella stanza più grande? )un saluto luigi

Originariamente inviato da Daniele The Fly

Ebbene si, memore dell'assenza di una fotocamera digitale oggi ne ho comprata una...
    ...e che aspetti a tornare con la fotocamera per un reportage completo? Con le poltroncine (montate stanotte fino alle 2), la lampada e tutto il resto la saletta ha decisamente un altro aspetto

Originariamente inviato da gavix
    Mi è dispiaciuto moltissimo non poterti aiutare nell'installazione e prima taratura ma spero vivamente di farmi vedere la tua opera quando potrai.
    Questo weekend non posso, ma la prossima settimana si organizza una doverosa inaugurazione ufficiale per gli amici del forum!!!

Sergicchio,
    hai letto il mio PM? dài che diventi il novello kbk italiano! Così quando vieni a Roma, faremo ben altro che qualche foto al mio 808...
    Ultima modifica di stefno; 24-01-2003 alle 09:49

Originariamente inviato da stefno

Questo weekend non posso, ma la prossima settimana si organizza una doverosa inaugurazione ufficiale per gli amici del forum!!!

Sergicchio,
    hai letto il mio PM? dài che diventi il novello kbk italiano! Così quando vieni a Roma, faremo ben altro che qualche foto al mio 808...

Ti ricordo che ho già accettato l'invito che mi hai rivolto in PM, prepara quintalate di pop-corn, tartine e dolcetti oltre che un centinaio di litri tra bibite, acqua e vino.
    Lo spumante per brindare lo porto io

a presto.

Non temete, mi sto preparando

ma mmannaggia la sbomballata svelenata azzoppata...!

E' arrivato il corriere con le casse, ma mancano i surround

E mbeè ??!!

Originariamente inviato da renato999
    E mbeè ??!!
    Che fai infierisci? o volevi dire "'sti pazzi!"
    COmunque una delle casse è arrivata pure danneggiata

Avevo già sentito parlar male di questo corriere (quello con i f
    Furgoni rossi e il nome come il lievito ), ma non credevo fosse un tale DISASTRO!

Avevo già sentito parlar male di questo corriere (quello con i furgoni rossi e il nome come il lievito, ma non credevo fosse un tale DISASTRO!
    Ora che ci penso... è lo stesso corriere che mi consegnò il tritubo fracassato... coincidenza ??

Originariamente inviato da stefno
    Che fai infierisci? o volevi dire "'sti pazzi!"
    No, volevo dire che per adesso sarai costretto ad ascoltare la traccia audio dei film in stereofonia più il sub, e non è poi così male, e poi così potrai confrontare con il multicanale.

Era una battuta, se vuoi saperne di più dai un'occhiata al thread "L'impianto di Lino" in CinemalCinama.

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •